Calciomercato, tutto deciso per Mbappè: il 21 maggio sarà ufficiale

C’è l’annuncio sul colpo Mbappè, sarà ufficiale il 21 maggio. Arriva la notizia di mercato dal quotidiano, i media stranieri sono certi.

Calciomercato, colpo Mbappè: ecco quando sarà ufficiale

Kylian Mbappè pronto al grande salto, a caccia di un trionfo in Champions League, dopo l’ennesimo titolo nazionale ottenuto con la maglia del Paris Saint-Germain. Dall’estero c’è un annuncio chiaro circa la data ben precisa, che porterà alla decisione definitiva sul futuro di Kylian Mbappè.

Secondo i colleghi di Marca, in Spagna, è tutto deciso: dopo il 21 maggio si conoscerà la destinazione di Kylian Mbappè, con uno dei top club europei pronto a mettere le mani su di lui. In pole c’è il Real Madrid, il PSG spera ancora di poter riallacciare i rapporti per una trattativa che porta al rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mbappè
Mbappè

Mercato: Mbappè ha ormai deciso?

Ma cosa ha deciso Mbappè? Dove giocherà l’attaccante francese. Dopo la gara tra Real Madrid e PSG in Champions League, il destino della punta pareva segnato. Invece il calciatore non ha sciolto le riserve. Il contratto di Mbappè scadrà al termine della stagione 2022. Per questo motivo, chiunque voglia prendere l’attaccante, dovrà solo convincere l’agente del calciatore a firmare il contratto.

Anche Macron si muove per Mbappè

Per convincere Mbappè a rimanere nel PSG, sarebbe sceso in campo addirittura Macron, che avrebbe incoraggiato l’attaccante a proseguire il suo rapporto con il Paris. L’accordo scade il 30 giugno e il calciatore ha diverse offerte, soprattutto dal Real Madrid. Il club di Carlo Ancelotti, ad un passo dal trionfo in Liga, cerca una punta da affiancare a Benzema. Il campionato francese stimola molto Mbappè che sarebbe il vero erede di Cristiano Ronaldo e potrebbe, come in Nazionale, giocare al fianco di Benzema in un campionato maggiormente competitivo rispetto alla Ligue 1, ancora una volta vinta dal PSG.

LEGGI:Calciomercato: scandalo Mbappe, guadagnerà 250 milioni

Mbappè
Mbappè

 

Impostazioni privacy