PSG: Mbappe cancellato dal sito, accordo da 50 milioni

Fa parlare tanto di se uno dei giocatori più forti e decisivi al mondo del momento per quanto riguarda il calcio. Perché l’attaccante francese sembra aver deciso di lasciare il club parigino e iniziare una nuova avventura.

Calciomercato: Mbappe cancellato dal PSG

Saltato l’accordo per il rinnovo del contratto tra il Paris Saint Germain e Mbappe e ora arriva per i tifosi il messaggio decisivo. E’ stesso il club francese a svelare tutto in vista della prossima stagione e del futuro con un chiaro segnale. Da Parigi arrivano aggiornamenti significativi in vista di quella che è la scelta di Mbappe di non restare più al PSG. Infatti, è arrivato un nuovo accordo di partnership tra il club parigino e GOAT dove tra i grandi campioni non compare il giovane attaccante. La voce è nell’aria da tempo, ma ora sembra davvero essere arrivato il momento decisivo per comunicare il tutto e il PSG ha annunciato l’addio di Mbappe cancellandolo tra l’immagine dei campioni come volto per il nuovo accordo con GOAT. Infatti, nella foto ci sono Messi, Neymar, Verratti, Kimpembe e Hakimi. Non rientra nella foto uno dei grandi volti del PSG che è appunto Kylian Mbappe, la sua assenza è molto più di un indizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

psg mbappe
psg mbappe

PSG GOAT: Mbappe fatto fuori

Annunciata la nuova Partnership tra PSG e GOAT, sito online di abbigliamento. Il logo del brand apparirà sulle maniche della maglia parigina a partire dalla prossima stagione, accordo da 50 milioni in 3 anni. A riportarlo è PSG.FR. E’ sempre più chiaro che Mbappe lascerà il PSG dopo che è stato fatto fuori sul sito ufficiale twitter dalla foto per il nuovo grande accordo con GOAT. La sua assenza è stata subito notata e non può che essere un chiaro segnale: Mbappe lascerà il PSG senza rinnovo e pensa già al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappe alla Juve: annuncio social

Real Madrid: assalto a Mbappe

Tante le squadre che sognano il suo colpo, tra cui il Real Madrid che vuole comprare Mbappe da anni. Ora può farlo gratis. Perché il giocatore da giugno andrà in scadenza e sarà pronto a firmare un nuovo contratto senza avere l’ok del PSG. Florentino Perez e Benezema sembrano aver convinto il francese ad approdare a Madrid per vestire la maglia dei Blancos e completare un tridente da sogno con appunto il suo amico e connazionale Benzema e Vinicius Jr.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mbappe lascia il PSG

Mbappé Juventus
Mbappé Juventus – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy