Calciomercato, dal Bayern alla Serie A: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Tanti sono i nomi che sono stati di recente accostati al nostro campionato, molti dei quali in scadenza di contratto o sicuri di cambiare maglia.

Calciomercato: colpaccio in Serie A, arriva l’annuncio

La maggior parte delle squadre italiane sta pensando ai prossimi innesti per la nuova stagione, e intanto sono tantissimi i nomi che sono stati accostati al nostro campionato in questi ultimi mesi. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco che è stato protagonista di una stagione piuttosto altalenante. Il minutaggio del francese non è stato di certo altissimo, e il suo futuro in Germania sembra già segnato da diverso tempo.

Intanto lo stesso Tolisso ha parlato ai microfoni di Sport1 di quello che accadrà in futuro: “Non so se resterò al Bayern Monaco, la decisione definitiva non è stata ancora presa”. Annuncio chiarissimo, e che adesso riporta il giocatore nuovamente vicino alla nostra Serie A, uno dei campionati che maggiormente ha mostrato interesse per l’ex Lione. Non è da escludere che questa possa essere la sessione giusta per un suo arrivo in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Tolisso in Italia, ecco chi lo vuole

Tolisso è un obiettivo di mercato di diverse squadre italiane. Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe lasciare il club bavarese al termine di questa stagione, cambiando così squadra e valutando un eventuale approdo in Serie A. In Italia le squadre più interessate a Tolisso sono Inter e Roma. Entrambe a caccia di un centrocampista, proveranno il colpo low cost.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Toni Kroos all’Inter: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Tolisso: i numeri stagionali

Una stagione senza infamia e sanza lode per Tolisso, più volte relegato in panchina, e mai completamente al centro delle gerarchie del Bayern Monaco. Tolisso ha realizzato 2 gol e 1 assist in 15 presenze di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, altro indizio su Icardi: torna in Serie A, ecco dove giocherà

Tolisso, Lapresse, stopandgoal.com
Tolisso, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy