Calciomercato, Toni Kroos all’Inter: l’annuncio fa impazzire i tifosi

Firma per l’Inter, Toni Kroos è il colpo che fa sognare i tifosi. Il centrocampo vedrebbe una nuova stella per il club, il presidente fa le cose in grande per l’estate.

Calciomercato, colpo Toni Kroos: all’Inter, l’annuncio

Uno dei migliori centrocampisti d’Europa è pronto all’addio dal Real Madrid. Toni Kroos, a fine stagione potrà salutare il club allenato da Carlo Ancelotti, per far spazio ai giovani del club e tra quelli che saranno gli obiettivi di mercato dei blancos.

Il centrocampista tedesco spera di chiudere la sua stagione con la vittoria della Champions League, per poi lasciare il club e la Liga. Una nuova esperienza, magari anche oltreoceano, per chiudere quella che è stata la sua brillante carriera.

Toni Kroos è l’obiettivo di calciomercato dell’Inter Miami. Il club di David Beckham è intenzionato a fare le cose in grande, tornando a dare alla Major League Soccer l’appeal che stava provando a portare negli anni scorsi, con le diverse leggende del calcio mondiale che erano approdate in America.

Toni Kroos MLS - Stopandgoal.com (La Presse)
Toni Kroos MLS – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter Miami, sogno Toni Kroos: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di mercato legate a Toni Kroos, obiettivo di mercato di David Beckham per l’Inter Miami. Il calciatore tedesco potrebbe decidere di porre fine alla sua esperienza in Europa, per diventare la stella in Major League Soccer, raggiungendo altri ex campioni d’Europa come Insigne.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Toni Kroos, colpo a gennaio

Ci sono diversi club, ancora in Europa, a voler puntare su Kroos. E lo stesso contratto del tedesco è valido fino al giugno del 2023. La decisione sarà sua, considerando la sua età ancora non avanzatissima: Toni Kroos ha ancora 32 anni, con diversi anni ancora avanti nella sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Toni Kroos: ecco dove giocherà

Ultime su Toni Kroos, ipotesi Manchester City

C’è anche il Manchester Ciy su Toni Kroos, un’ultima tappa in Europa potrebbe farla nel club di Pep Guardiola. Colpo difficile per il City, con Toni Kroos che potrebbe decidere di restare al Real, se non dovesse accettare la proposta di Beckham all’Inter Miami.

Toni Kroos MLS - Stopandgoal.com
Toni Kroos MLS – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy