Milan, addio a sorpresa: Calabria nel top club mondiale

Davide Calabria lascia il Milan nel prossimo calciomercato. Il difensore e capitano rossonero ha disputato una stagione sopra le righe e il suo futuro in rossonero non è più così certo come sembrava. Può accettare la corte del top club mondiale.

Milan, addio a sorpresa: Calabria nel top club mondiale

Il futuro di Davide Calabria al Milan è messo in discussione dal prossimo calciomercato. Il difensore dei rossoneri ha attirato gli occhi dei top club mondiali dopo una stagione ad alti livelli. In caso di Scudetto sarebbe coronato il suo sogno e quello di migliaia di tifosi e l’addio sarebbe meno amaro.

Davide Calabria lascia il Milan? Le possibilità, seppur ridotte, ci sono e vanno prese in considerazione in vista del futuro. L’esterno dei rossoneri si sta imponendo come uno dei migliori difensori italiani.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid sta pensando di prendere Davide Calabria dal Milan. Carlo Ancelotti apprezza molto le qualità del classe ’96 e potrebbe portarlo con sé in Spagna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Calabria Real Madrid
Calciomercato Milan Calabria Real Madrid – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Calabria al Real Madrid: i dettagli

Davide Calabria può lasciare il Milan per andare al Real Madrid. L’esterno dei rossoneri è un titolarissimo di Stefano Pioli ma per la prossima stagione potrebbe accettare la corte di Carlo Ancelotti.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Calabria è il primo nome sulla lista del Real Madrid per il dopo Carvajal. Non è certa nemmeno la permanenza di Lucas Vazquez e ‘Carletto’ ha deciso di puntare tutto sull’esterno italiano.

Calabria con il Milan ha dimostrato tutta la sua importanza e ora potrebbe essere pronto al grandissimo salto di qualità. Autore di 2 gol e 3 assist in stagione, con i Blancos potrebbe aumentare ancora il suo livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: salta l’accordo con Investcorp?

Ultime news Milan: Calabria al Real Madrid, le cifre

Davide Calabria ha un contratto in scadenza nel 2025 con il Milan, rinnovato solo lo scorso anno. Il Real Madrid ha deciso di fare sul serio per l’esterno italiano e sarebbe pronto a sborsare una cifra di 25-30 milioni per acquistare il classe ’96. A quel punto, però, il Milan dovrà acquistare un sostituto e uno dei nomi sulla lista di Paolo Maldini è quello di Max Aarons.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 70 milioni per Pioli

Calabria Milan
Calabria Milan – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy