Addio Italia, Mancini torna in Premier League: contratto accettato

Roberto Mancini lascia l’Italia dopo il tracollo Mondiale. La mancata qualificazione degli Azzurri alla prossima competizione internazionale ha creato grossi malumori nella tifoseria italiana e tanti stanno sperando in un cambio radicale in Federazione.

Addio Italia, Mancini torna in Premier League: le ultime

L’Italia di Roberto Mancini fuori dai Mondiali di Qatar2022: addio al ct. La clamorosa eliminazione degli Azzurri non è andata via dalla mente di tutti i tifosi italiani. E l’addio del commissario tecnico non è impossibile: il suo futuro potrebbe essere in un club.

Roberto Mancini lascia la Nazionale: possibili le dimissioni. Il ct degli Azzurri potrebbe dire addio alla Selezione italiana per tornare a vivere quotidianamente di campo e di allenamenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto Mancini può dire addio all’Italia e firmare per il Tottenham in caso di forfait di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mancini Tottenham
Mancini Tottenham – stopandgoal.com (LaPresse)

Mancini al Totteham: le ultime

L’esonero di Mancini dall’Italia sembrava impossibile dopo le parole di Gravina. Ma ci sono vari scenari da considerare: tanti tifosi italiani, dopo il tracollo contro la Macedonia, hanno chiesto un cambio in panchina.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, Roberto Mancini è il primo nome in cima alla lista del Tottenham. In caso di addio ad Antonio Conte, la dirigenza degli Spurs ha deciso di puntare ancora su un allenatore italiano e sul ritorno del Mancio in Premier League.

Mancini potrebbe riportare la sua esperienza in Premier League, firmando con il Tottenham. Il suo nome fa gola al top club inglese che vuole continuare il percorso di crescita e affidare il gruppo ad una guida esperta.

LEGGI ANCHE >>> Italia, addio a Mancini: le ultime sul futuro del tecnico

Mancini al Tottenham: chi allena l’Italia?

L’addio di Roberto Mancini all’Italia per il Tottenham potrebbe essere sempre più vicino. A quel punto la Federazione dovrà decidere con chi iniziare il prossimo ciclo. Un nome che ha preso quota negli ultimi mesi è quello di Massimiliano Allegri. Alla Juventus non sta vivendo la sua miglior stagione in carriera e il suo futuro potrebbe essere da ct.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Mancini: lo ha contattato anche il Fenerbahce

Tottenham Mancini
Tottenham Mancini – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy