Calciomercato, Mancini lascia l’Italia: firma per un club “esotico”

L’addio di Roberto Mancini all’Italia non è da escludere. L’attuale ct della Nazionale ha fallito l’obiettivo Mondiali 2022 e il suo futuro è ancora incerto. Nonostante le rassicurazioni di Gravina, l’allenatore potrebbe decidere di salutare.

Italia, addio a Mancini: ha un altro accordo

L’Italia di Roberto Mancini fuori dai Mondiali di Qatar2022: quale futuro per il tecnico? La clamorosa eliminazione degli Azzurri non è andata via dalla mente di tutti i tifosi italiani. Ora si sta valutando l’addio del commissario tecnico per iniziare un nuovo progetto.

Roberto Mancini può lasciare subito l’Italia causa esonero. Il ct degli Azzurri potrebbe dire addio per tornare a vivere quotidianamente di campo e di allenamenti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Roberto Mancini può lasciare l’Italia e firmare per il Fenerbahce. Il club turco sta valutando il suo innesto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roberto Mancini Fenerbahce
Roberto Mancini Fenerbahce – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Mancini al Fenerbahce: i dettagli

L’esonero di Mancini dall’Italia sembrava impossibile ma nel suo futuro ci sono ancora tante cose da valutare. Anche la volontà dello stesso allenatore potrebbe essere quella di salutare per provare una nuova esperienza da allenatore di club.

Secondo quanto riferito dal portale turco fotomac.com, il Fenerbahce sta considerando Roberto Mancini come prossimo allenatore. Al termine della stagione, i gialloblù di Turchia hanno deciso di iniziare un nuovo progetto.

Roberto Mancini al Fenerbahce sarebbe il super colpo di mercato del club turco che ha intenzione di provare a fare qualcosa di importante anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Roberto Mancini: Lippi torna in Nazionale? L’annuncio

Mancini al Fenerbahce? Anche il PSG lo sta valutando

Non c’è solo il Fenerbahce sulle tracce di Roberto Mancini. Il ct della Nazionale italiana ha portato un grande traguardo al Paese ma anche la più grande delusione degli anni recenti (insieme a Ventura). Il suo futuro ancora non è chiaro, ci sono ancora molte cose che possono cambiare.

Anche il PSG sta valutando il nome di Mancini in caso di addio di Mauricio Pochettino. I parigini cercano un nuovo allenatore e potrebbero puntare sull’esperienza dell’ex Inter e Manchester City.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Mancini: “Ecco cosa farò fino a dicembre”

Mancini Fenerbahce
Mancini Fenerbahce – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy