Serie A, nuovo esonero: telefonata a De Rossi, si chiude

Daniele De Rossi è pronto ad una nuova avventura da allenatore in Serie A. L’ex centrocampista della Roma vorrebbe provare un’avventura in panchina e a breve potrebbe già accordarsi con un club della massima serie.

Serie A, De Rossi in panchina: le ultime

Esonero in Serie A, Daniele De Rossi è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri. L’ex capitano e bandiera giallorossa, è pronto a subentrare in panchina da allenatore, dopo l’esperienza vissuta in prima linea nell’Italia campione d’Europa.

De Rossi ha lasciato il suo ruolo con l’Italia di Roberto Mancini per provare la prima esperienza da allenatore. L’ex centrocampista storico della Roma, può firmare con un club di Serie A.

Secondo le ultime notizie, De Rossi può diventare il nuovo allenatore della Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana De Rossi
Salernitana De Rossi (Getty Images)

De Rossi alla Salernitana: esonero per Colantuono

Daniele De Rossi potrebbe diventare il nuovo allenatore della Salernitana. Alla luce dei risultati negativi, il club campano può cambiare di nuovo guida tecnica e scegliere addirittura un terzo allenatore.

In queste ore la società sta valutando il sostituto di Colantuono dopo l’esonero. Ci sono diversi i nomi messi nel mirino dal club campano per provare a rialzare la squadra da questa situazione di classifica dove la Salernitana è ultima.

Secondo quanto riferito da Il Quotidiano del SudWalter Sabatini starebbe pensando a Daniele De Rossi per il ruolo di allenatore della Salernitana. Dopo l’esperienza con la nazionale Azzurra agli europei della scorsa estate, viene da molti considerato un predestinato come allenatore.

LEGGI ANCHE >>> De Rossi-Salernitana: il tecnico ha risolto i suoi problemi

De Rossi
De Rossi (Getty Images)

Ultime notizie De Rossi-Salernitana: era vicino alla Fiorentina

Daniele De Rossi potrebbe iniziare la sua avventura da allenatore alla Salernitana. L’ex centrocampista era già stato nel mirino di un club di Serie A in estate. La Fiorentina, dopo l’addio di Gattuso, aveva deciso di puntare su De Rossi ma per problemi burocratici la trattativa non andò in porto. Ora tutto può cambiare e l’ex collaboratore di Roberto Mancini con l’Italia può arrivare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, esonero Colantuono: c’è la notizia 

Impostazioni privacy