Roma: Totti e De Rossi tornano in società, l’annuncio

I tifosi della Roma ora sognano ad occhi aperti per quello che può essere un clamoroso ritorno in società delle due leggende degli ultimi anni della Roma. C’è l’annuncio anche da parte del capitano.

Roma: ritorno Totti e De Rossi

Ci siamo per il ritorno di due grandi leggende del mondo giallorosso. Sono attesi nella Capitale italiana il prima possibile dai tifosi e calciatori, che chiedono il loro ritorno in società. Totti e De Rossi possono tornare a Roma e avere ruoli diversi da quelli che avevano in campo quando davano spettacolo. E’ fondamentale però avere una struttura interna forte tra club e squadra, per questo motivo c’è la seria possibilità che i Friedkin decidano di chiudere per il ritorno di Totti e De Rossi a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Totti De Rossi Roma Pellegrini
Totti De Rossi Roma Pellegrini

Roma: Pellegrini chiama Totti e De Rossi

Sono arrivate nei giorni scorsi le parole da parte del capitano Lorenzo Pellegrini sulle leggende Totti e De Rossi riguardo un loro ritorno a Roma. L’attuale capitano e leader del club giallorosso è pronto a trascinare la Roma in questo finale di stagione come fatto nella prima parte, poi i tanti infortuni. Intanto, è proprio Pellegrini a far sognar i tifosi perché è lui che ora chiede il ritorno a Roma di Totti e De Rossi all’interno della società. “Mi piacerebbe vederli ogni giorno a Trigoria”. Ora bisognerà capire se il messaggio sarà recepito per i due che al momento hanno intrapreso carriere diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, la reazione dei tifosi

Totti e De Rossi tornano a Roma

E’ da quasi un anno che De Rossi fa parte dello staff tecnico della nazionale italiana del CT Roberto Mancini come uno degli assistenti. Per quanto riguarda Totti, invece, è dal febbraio 2020 che ha fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori. Due strade diverse, ma che un giorno possono portare a Roma per Totti e De Rossi. Perché è inutile nascondersi, è evidente il legame che c’è tra le due storiche bandiere giallorosse e il club della Roma. Per questo motivo Totti e De Rossi possono tornare alla Roma in ruoli diversi e per aiutare la società e la squadra a tornare grandi come era ai loro tempi. Possibile che già in questi anni nel progetto Mourinho ci siano dei colloqui più seri, in particolare con Totti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: primo colpo

Totti Roma contratto
Francesco Tott (Foto: Getty Images)
Impostazioni privacy