Calciomercato Juventus: scambio con l’Arsenal, trattativa nel vivo

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare delle novità. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, la dirigenza non riesce a chiudere per le cessioni ed è per questa ragione che avanza l’ipotesi di fare uno scambio con l’Arsenal.

Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: ecco chi arriva

Il calciomercato della Juventus potrebbe prevedere colpi inaspettati. I bianconeri vogliono migliorare la rosa ma hanno bisogno prima di liberarsi di qualche ingaggio importante.

La Juventus è molto attenta sul calciomercato. Secondo le ultime notizie, la Juve può perdere Arthur: che piace all’Arsenal. Il centrocampista brasiliano interessa da tempo ai Gunners e potrebbe andare a Londra con uno scambio.

La situazione di Thomas Partey all’Arsenal non è delle migliori. Mikel Arteta sarebbe pronto a cederlo per arrivare al centrocampista della Juventus Arthur.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Arsenal Thomas Partey Juventus – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: Thomas Partey obiettivo per il centrocampo

Thomas Partey è il nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Il giocatore ghanese ha un mercato abbastanza importante e l’Arsenal spera di poterlo vendere per poco più di 30 milioni di euro.

Sull’asse Juventus Arsenal potrebbe svilupparsi un clamoroso scambio che vede protagonista Thomas Partey e Arthur. 

La Juventus vuole rafforzare la propria area di centrocampisti per la prossima stagione con l’intenzione di diventare ancora una volta la migliore squadra d’Italia, il centrocampista ex Atletico Madrid è nel mirino della dirigenza bianconera. A riportare la notizia è fichajes.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro indizio su Icardi: torna in Serie A, ecco dove giocherà

Calciomercato Juventus: scambio con l’Arsenal

Thomas Partey è un vecchio desiderio della Juventus, che lo ha seguito costantemente quando ha giocato per l’Atletico Madrid. E’ un profilo che si adatterebbe perfettamente al piano di gioco di Allegri e potrebbe formare con Locatelli un buon centrocampo.

L’intenzione della Juventus è quella di proporre uno scambio con Arthur Melo, che non fa parte dei piani del club per la prossima stagione. Arteta non disprezza l’arrivo del brasiliano, che è un calciatore che piace molto al tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Zidane è il nuovo allenatore: annuncio del presidente

Calciomercato Arsenal Thomas Partey Juventus – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy