“O migliora o non gioca più!”: Juric si scaglia contro il calciatore del Torino

Il Napoli di Luciano Spalletti vince contro il Torino di Ivan Juric. Gli azzurri hanno staccato la Juventus di 4 punti e hanno blindato il terzo posto. Il Toro, invece, resta fermo al 10o posto, con il pericolo Sassuolo alle spalle.

Torino, le parole di Juric dopo la sconfitta con il Napoli

Al termine di Torino-Napoli, Luciano Spalletti ha analizzato la vittoria dei suoi. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

“Secondo me non abbiamo giocato né male né bene. Abbiamo fatto una partita media, in certi aspetti potevamo fare molto di più. Non è andata benissimo, soprattutto nel modo di giocare la palla in avanti. Abbiamo lasciato troppo spazio al Napoli”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juric Torino
Juric Torino – Stopandgoal.com

Juric a DAZN: “Ricci deve fare di più se vuole giocare”

Praet?Io vorrei che partecipasse un po’ di più al gioco. Tecnicamente dovremmo fare molto di più con i tre attaccanti, tra cui metto anche Praet. Anche Belotti poteva fare molto meglio. Ma Praet quando sta bene fisicamente riesce a fare molto bene. Deve imparare a fare anche meglio la fase di possesso e di gioco“.

Ricci?Deve alzare il livello se vuole giocare. Si è messo in discussione e lavora tanto ma a certi livelli non dico che deve andare più forte ma deve andare oltre l’applicazione semplice. Abbiamo rubato meno palloni in mezzo al campo, anche perché ho scelto lui e non altri. Riconquistare la palla è fondamentale“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Torino: addio Belotti, Vagnati svela tutto in diretta

Juric: “Torino in Europa? Dipende dalla società”

Come si alza l’asticella delle ambizioni del Torino?La società deciderà per noi. Quest’anno è stato molto positivo in tante cose dopo due anni molto tristi. Costruire una squadra giusta e tosta era l’obiettivo e non è stato facile ribaltare completamente la situazione. La società decderà cosa fare e dovrà prendere dei calciatori forti se si vuole fare meglio. La mia sensazione è che Torino e i suoi tifosi chiedano di fare uno sforzo in più”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Torino: Juric avrà ancora Belotti? Parla Cairo

Torino Juric
Torino Juric – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy