Calciomercato, stanno prendendo Toni Kroos: ecco dove giocherà

Juventus Kroos
Calciomercato Toni Kroos (Getty Images)

Colpo di calciomercato incredibile per il centrocampo, il talento Toni Kroos pronto a vestire una nuova maglia nel 2022. L’addio al Real Madrid dopo anni e anni passati al servizio dei blancos, il suo futuro sembra ormai lontano.

Calciomercato, Toni Kroos saluta il Real Madrid: il nuovo club

Toni Kroos è uno dei migliori interpreti del suo ruolo e, dopo gli anni passati prima al Bayern e ora al Real Madrid, sarebbe pronto ad una nuova esperienza.

Sono diversi i club che gli affiderebbero le chiavi del centrocampo in mano, per l’affidabilità che garantisce il tedesco. Il giocatore ha formato in questi anni e in quelli d’oro del Real, nell’ultimo decennio, uno dei centrocampi più forti di sempre al Real, con Casemiro e Modric, vincendo praticamente tutto. E ora, all’età di 31 anni e con il suo contratto che scade nel 30 giugno 2023, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Liga.

Il Manchester City vorrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo grazie a Toni Kroos. Pep Guardiola avrebbe l’intenzione di scipparlo a Carlo Ancelotti, che quest’anno ha schierato in campo Toni Kroos solo in tre occasioni: due in Champions e una volta in Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Toni Kroos al Manchester City, il colpo di calciomercato

Il destino di Guardiola e Toni Kroos, obiettivo numero uno del calciomercato del Manchester City, si è incrociato ai tempi del Bayern Monaco. Una sola stagione vissuta insieme, eppure, è bastata per convincere Pep Guardiola a sceglierlo per il centrocampo del suo club.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Muriel-Manchester City: il dg rivela tutto

Ci ha provato anche negli anni scorsi il City a convincere il Real, ma con scarsi risultati. Stando a quel che riportano quest’oggi i colleghi iberici de elnacional.cat, partirebbe l’assalto proprio per Toni Kroos, da parte del City, per convincerlo a salutare subito.

toni kroos
Calciomercato, Toni Kroos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il Manchester City sottrae il big a Pioli

Mercato, Toni Kroos a gennaio va al Manchester City: le cifre

Le cifre del colpo Kroos sono ben definite, con il calciatore che potrebbe arrivare al Manchester City già a gennaio. Senza alcuna intenzione di rinnovare, il calciatore tedesco ha una valutazione di mercato che va dai 20 ai 30 milioni e sarà a tali cifre, che il Real lo lascerà partire subito. Il Manchester City, che cerca un innesto di tale portata per accontentare Guardiola, ci proverà sin da subito.

Kroos
Kroos (Getty Images)