Calciomercato: stanno prendendo Toni Kroos, colpo a gennaio

Toni Kroos per aggiustare le cose. Secondo le ultime notizie di calciomercato, sarebbe finita l’avventura al Real Madrid del centrocampista tedesco.

Mercato: stanno prendendo Toni Kroos, colpo a gennaio

Toni Kroos il prossimo colpo di calciomercato? Il centrocampista tedesco, dopo aver vinto tutto a Madrid, sarebbe pronto a lasciare la Liga.

Prima di perderlo a zero come accaduto con Sergio Ramos, il Real sarebbe pronto al liberarsi di Toni Kroos. Il tedesco non è giovanissimo ma ha ancora molto mercato.

Il play del Real Madrid potrebbe finire in Premier League dove Kroos piace al Newcastle. Dall’arrivo dei nuovi proprietari al club “Magpies”, il Newcastle United ha cominciato a lavorare sul mercato per portare in bianconero calciatori validi per un futuro roseo in Premier League. Il nuovo gruppo di investimento vuole lanciare un progetto vincente a lungo termine, ma prima dovrà salvare la categoria in questa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kroos
Kroos (Getty Images)

Mercato Newcastle: Toni Kroos primo obiettivo

Come riportato da El Nacional, il Newcastle United potrebbe chiudere il suo primo acquisto dal Real Madrid portando in Premier Toni Kroos. 

Nelle ultime settimane sarebbe arrivato un primo approccio del Newcastle per Toni Kroos. Florentino Pérez è a conoscenza dell’interesse dei bianconeri per la stella del Real Madrid.

Agli inglesi piace anche Gareth Bale. Tuttavia, la ultime prestazione del gallese non hanno convinto i nuovi proprietari dei “Magpies” che preferiscono andare sul sicuro.

Juventus Kroos
Calciomercato Toni Kroos (Getty Images)

Il prezzo di Toni Kroos

Per tale ragione, il calciatore o scelto dal cda del Newcastle United sarebbe Toni Kroos. Il tedesco è arrivato al Real Madrid nell’estate del 2014, per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Sette anni dopo, Toni Kroos potrebbe lasciare il Real per 30 milioni. Il contratto che unisce il tedesco al Real Madrid scade nel 2023 e ad un anno dal suo addio il Campione del Mondo tedesco potrebbe decidere di salutare in anticipo la piazza merengue.

LEGGI: Calciomercato Juve: ‘bombazo’ sta andando al Real Madrid

Toni kroos
Kroos

 

Impostazioni privacy