Calciomercato Milan: indizio social, arriva in estate

Ecco le ultime notizie riguardo il calciomercato Milan: i rossoneri vogliono allestire una squadra ancora più competitiva per la prossima stagione. Con la nuova proprietà saranno garantiti grandi investimenti.

Calciomercato Milan: colpo dall’Atletico?

Ancora incerto il futuro societario del Milan, con il fondo Elliott in trattativa con Investcorp e Redbird, intanto Maldini è Massara programmano la prossima sessione di calciomercato.

Nelle ultime settimane è emerso l’interesse del Milan per Joao Felix dell’Atletico Madrid, l’attaccante portoghese classe 1999 potrebbe essere un vero e proprio colpo di mercato per i rossoneri anche se sarà davvero dura convincere l’Atletico Madrid proprietaria del cartellino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Joao Felix Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: Leao manda un messaggio a Joao Felix

Attraverso i propri social, Rafael Leao ha provato a fare la sua parte per quanto riguarda la trattativa di calciomercato Milan per Joao Felix dell’Atletico Madrid.

In un fotomontaggio su Twitter si vede Joao Felix con la maglia rossonera e Leao ha ritwittato questo post con tantissimi messaggi da parte dei tifosi del Milan che si augurano che questa trattativa possa andare a buon fine. Leao e Felix sono connazionali ed entrambi hanno un buon rapporto d’amicizia, potrebbero ritrovarsi insieme al Milan nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli: “Ecco cosa mi ha detto la squadra. Ibra? Vi svelo le sue condizioni”

Calciomercato Milan: quanto costa Joao Felix

Nelle ultime settimane si è parlato di Joao Felix come possibile obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato. Il portoghese classe 1999 potrebbe andare via in estate, con l’Atletico pronto a investire su un altro attaccante.

La valutazione di Joao Felix si aggira attorno ai 70 milioni di euro per farlo arrivare in Italia servirà almeno questa cifra. Al momento per il Milan è più che altro un sogno, ma con una nuova proprietà, Investcorp o Redbird, la situazione potrebbe cambiare e il giocatore potrebbe sbarcare in Serie A agli ordini di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, addio a sorpresa: Calabria nel top club mondiale

Calciomercato Milan Joao Felix Atletico Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy