Milan, Pioli: “Ecco cosa mi ha detto la squadra. Ibra? Vi svelo le sue condizioni”

Arrivano le dichiarazioni di Stefano Pioli nella conferenza stampa Milan, alla vigilia della gara di campionato contro l’Hellas Verona.

Milan: la conferenza stampa di Stefano Pioli

Ecco le parole di Stefano Pioli nella conferenza stampa Milan. 

“Verona-Milan sarà ancora una volta, per i nostri giocatori e tifosi, una sfida ricca di passione ed entusiasmo. Preparazione? Settimana simile alle precedenti, ho visto attenzione e motivazione. Adesso tocca a noi dimostrare che non siamo solo bravi ma anche migliori”. 

“Domani sarà importante l’approccio alla partita. Allo stesso tempo dovremo fare attenzione perché il match sarà lungo e i cambi potranno cambiare, eventualmente, l’andamento della gara”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Conferenza stampa Pioli – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: le condizioni di Ibrahimovic

Nella conferenza stampa Milan, Stefano Pioli ha parlato anche dell’importanza di avere a disposizione Ibrahimovic. 

“Sicuramente la presenza di Zlatan per noi è importante e devo dire anche decisiva, sta facendo del suo meglio per aiutarci”.

“Modulo? Abbiamo un modo di giocare che ci consente di essere equilibrati. Vogliamo dominare le gare. Più riusciremo a essere pericolosi, più avremo chance di sbloccare la gara prima. Ma le partite sono lunghe, vanno giocate fino alla fine”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Pogba a parametro zero: destinazione a sorpresa

Pioli sul sogno Scudetto e l’ostacolo Verona

“Scudetto? Non è il momento di parlarne. Ci servono sette punti. Io dico che domani la squadra darà il massimo, di questo ne sono sicuro”. 

“Giocare dopo l’Inter? Non mi interesse, noi sappiamo quello che vogliamo e che cosa dobbiamo fare. Vedo sempre la squadra sul pezzo, sono motivati e attenti. Stanno gestendo bene le emozioni. Non vedo i giocatori né agitati, né ansiosi, il mio gruppo è cresciuto. Pensavo di doverli tranquillizzare, ma non serve. I ragazzi sono sereni, sorridenti e felici di essere in corsa per lo scudetto. Dobbiamo continuare così e procedere in questo percorso. Dobbiamo saldare queste certezze e convinzioni e poi andare giù dritti”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: colpo Danjuma, lo stanno prendendo dal Villarreal

Milan Conferenza stampa Pioli – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy