Calciomercato Inter: assalto Marotta, il calciatore ha deciso

Aggiornamenti di calciomercato Inter per quanto riguarda la prossima stagione: il club neroazzurro è pronto a pescare dall’Olanda, casa Ajax, per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: colpo dall’Ajax?

Ecco le ultime notizie di calciomercato Inter con Marotta che è pronto a prendere dall’Ajax l’attaccante del futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato Inter, la dirigenza neroazzurra è pronta a chiudere per Sebastien Haller dell’Ajax. Il calciatore è molto ricercato ed è finito anche nel mirino di Marotta che l’ha individuato per la prossima stagione. Bisognerà però superare la concorrenza di un altro top team europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Milan Haller Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: anche il Manchester United su Haller

Secondo il Daily Mirror, Erik ten Hag ha chiesto al Manchester United di fare uno sforzo per chiudere l’acquisto di Sebastien Haller. L’attaccante dell’Ajax ha numerosi corteggiatori tra cui anche l’Inter.

Sebastien Haller ha segnato 20 gol in Eredivisie e altri 11 in Champions League, nonostante fosse la sua prima stagione nella massima competizione europea. Da quando è atterrato all’Ajax ad Amsterdam, l’attaccante ivoriano è diventato uno dei più ambiti della scena calcistica.

Numerosi top club hanno puntato Sebastien Haller per la prossima stagione: il Manchester United, il Bayern Monaco, Borussia Dortmund e l’Inter in Italia. La situazione è sempre più intricata ma pare che il calciatore abbia già preso una decisione riguardo il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: indizio social, arriva in estate

Haller non si muove, resta all’Arsenal

A quanto pare, l’attaccante ivoriano Sebastien Haller è molto felice all’Ajax. Tuttavia, in seguito alla partenza del suo allenatore Erik ten Hag, nuovo manager del Manchester United, in caso di offerta dei Red Devils il calciatore potrebbe pensarci e lasciare definitivamente il club olandese per ritornare dal suo allenatore.

Per l’Inter, ad oggi, non ci sono grossi margini per l’arrivo di Haller nel prossimo calciomercato: Marotta dovrà, dunque, guardare ad altri obiettivi per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro indizio su Icardi: torna in Serie A, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter Milan Haller Manchester United – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy