Calciomercato, altro indizio su Icardi: torna in Serie A, ecco dove giocherà

Altro indizio sull’addio di Mauro Icardi, lo annuncia direttamente Pochettino. L’esperienza al Paris Saint-Germain sarebbe finita per il calciatore argentino, pronto a far ritorno in Serie A.

Calciomercato, Icardi in Serie A: ennesimo indizio

Icardi ha provato a incidere in un tridente dove francamente è difficile trovare spazio. Alternandosi prima e non trovando spazio poi, Icardi sarebbe ora stanco di aspettare occasioni dal suo allenatore.

Il talento argentino sarebbe così disposto a dire addio al club parigino, per tornare a giocare titolare, in una sua prossima esperienza, in un altro club. Sullo sfondo c’è sempre l’Italia, che Icardi non dimentica. Anche quest’oggi, Pochettino non lo ha convocato. Nonostante un titolo già vinto, Icardi continua a restare fuori dalle scelte.

Una casa a Milano ce l’ha, Mauro Icardi, dove ogni tanto fa ritorno assieme alla moglie-agente Wanda Nara. Occhio alle ipotesi che vedono accostato Mauro Icardi a diversi club in Serie A, per il calciomercato che sarà in estate. Due o tre club, tra le big d’Italia, pronte a riportarlo in Italia.

Mauro Icardi Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato: tre club di Serie A su Icardi

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, in Serie A, ci sarebbero tre club su Mauro Icardi. Il talento argentino può fare al caso di uno in particolare: il Milan. La società rossonera, che dovrà comunque dire addio ad uno tra Giroud e Ibrahimovic prima o poi, potrebbe ripartire proprio dall’ex nerazzurro, Mauro Icardi. Non è nuovo un caso simile, con il calciatore che passerebbe dall’essere stato il simbolo dell’Inter, a nuovo simbolo dei rossoneri. Sullo sfondo ci sono anche Roma e Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in Italia, ecco dove

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna a Milano, c’è l’annuncio

Icardi, ipotesi Roma e Napoli oltre il Milan: la suggestione

Mauro Icardi può far bene anche al Napoli o alla Roma. In entrambi i casi, la suggestione è legata solo a due ipotesi: l’addio di Osimhen e Abraham. Il primo, per 100 milioni al Manchester United, obbligando poi il Napoli a puntare su un nuovo attaccante. Il secondo, in caso di assalto del Chelsea, che ha un diritto di recompra proprio sull’inglese.

Mauro Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy