Calciomercato: Icardi torna a Milano, c’è l’annuncio

Arriva direttamente da Parigi l’annuncio riguardo il ritorno in Italia dell’argentino. Il calciatore ha rotto con il PSG che lo cederà per una cifra simbolica la prossima estate.

Calciomercato: Icardi lascia il PSG, l’annuncio

E’ ormai tutto deciso per quello che sarà l’addio dell’attaccante argentino nella prossima sessione di mercato estiva. Il Paris Saint Germain vuole liberarsi di lui e lo lascerà partire senza troppi problemi. Come riporta Le Parisien, le strade tra Mauro Icardi e il Paris Saint Germain si separeranno al termine di questa stagione. Tra le varie occasioni spuntano anche occasioni in Serie A, con Icardi e Milan che possono ingaggiare Icardi approfittando dell’occasione di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato icardi inter milan
calciomercato icardi inter milan

Calciomercato Serie A: Icardi torna

La volontà dell’argentino è di restare ancora in Europa e tornare in Italia è una scelta che piacerebbe a tutta la famiglia. Tante le squadre interessate a lui, ma tra le varie destinazioni c’è la seria possibilità che Icardi torni a Milano per giocare con l’Inter o il Milan addirittura. Entrambe le squadre italiane dovranno fare dei movimenti di mercato in avanti e l’occasione di riportare in Italia il bomber è qualcosa di reale. Ora le due milanesi hanno testa allo scudetto, poi ci sarà tempo per pensare ai nuovi investimenti. Milan e Inter valutano l’acquisto di Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: pronto a firmare Neymar

Milan o Inter per Icardi

Età avanzata per Giorud e problemi per Ibrahimovic, per questo il Milan può pensare di prendere Icardi in estate per rinforzare ancor di più il proprio reparto. Dall’altra parte c’è l’Inter, con l’intero ambiente che non ha mai dimenticato l’ex capitano nonostante i problemi con Wanda Nara. Il giocatore tornerebbe volentieri in nerazzurro per vivere a Milano. Allo stesso tempo, non sono lontane le dichiarazioni di Marotta che ha svelato il retroscena sulla cessione dell’argentino. Quando il dirigente arrivò in nerazzurro era già stato ceduto e lui non ha potuto opporsi. Ecco perché un ritorno di Icardi all’Inter può sempre esserci, considerando anche il fatto che Dzeko resterà un altro anno massimo e Lautaro è pronto ad andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Lukaku

Calciomercato Milan Mauro Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Mauro Icardi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy