Champions League fatale, addio Ronaldo: ecco dove giocherà

Fatale l’esclusione dalla Champions League del Manchester United, Cristiano Ronaldo non giocherà l’Europa League con il club dei Red Devils, addio dopo un solo anno. Ecco dove giocherà.

Calciomercato, addio Ronaldo: senza Champions saluta lo United

Non ha alcuna voglia di allontanarsi dalla Champions League, continuando a giocare nella massima competizione europea per club. Cristiano Ronaldo saluterà il Manchester United nel prossimo calciomercato, la scelta sembra ben precisa.

Non resterà senza Champions e, dopo il mancato risultato ottenuto con il Manchester, a fine stagione dirà addio probabilmente anche alla Premier League. Dopo il passato alla Juve, potrebbe andare verso un nuovo campionato e ci sono diversi club pronti a permettergli di chiudere la carriera all’interno del proprio club.

Tra le top squadre pronte a prendere Cristiano Ronaldo, occhio a due clamorose suggestioni: una è in Ligue 1, al Paris Saint-Germain e l’altra è legata ad un ritorno, che lo porta da Carlo Ancelotti al Real Madrid.

Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (3)
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime su Cristiano Ronaldo, ecco dove giocherà: saluta lo United

Stando a quelle che sono le notizie che arrivano dall’Inghilterra e stando alle ultime news di calciomercato attorno a Cristiano Ronaldo, il suo addio dal Manchester United è una questione concreta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: nuovo progetto per Ronaldo, la scelta

Il calciatore portoghese non ha voglia di smettere di giocare e tantomeno farlo ad alti livelli Per tale motivo, il calciatore finirà in uno dei top club. Il sogno al PSG, dei tifosi, di vederlo accanto a Lionel Messi. Di fronte all’addio di Mbappè, il colpo possibile è quello che lo vede proprio a piedi della Torre Eiffel, con Neymar e la pulce argentina nel tridente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’argentino accetta, tifosi impazziti dimenticano Ronaldo

Mercato Manchester United, Ronaldo ai saluti: c’è anche lo Sporting

Anche lo Sporting Lisbona è tra le opzioni per il calciomercato, che torna a vedere protagonista Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese tornerebbe così a casa, per chiudere la sua carriera dove tutto è cominciato.

Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy