Calciomercato: nuovo progetto per Ronaldo, la scelta

Si è parlato tanto in questi giorni riguardo la decisione di cambiare squadra per il campione portoghese. Ora arrivano novità importanti per quello che sarà il futuro del calciatore.

Calciomercato: la decisione di Ronaldo

Ronaldo fuori dal progetto Manchester con Ten Hag e decisiva la sua voglia di andare vi senza Champions. Tante voci di mercato uscite fuori che però ora hanno un riscontro per quanto riguarda la decisione. Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United anche il prossimo anno. Sembrano essere arrivate queste indicazioni nelle ultime ore per il futuro del campione. In tanti sognavano il suo ingaggio quest’estate, ma alla fine pare che resterà in una città e società a cui tiene tanto. Una scelta fatta a prescindere di quelli che saranno i traguardi raggiunti quest’anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ronaldo Manchester United resta
Calciomercato Ronaldo Manchester United resta

Cristiano Ronaldo Manchester United: futuro deciso

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Telegraph, Cristiano Ronaldo resterà al Manchester United anche il prossimo anno. Il nuovo allenatore Erik Ten Hag ha deciso di costruire la prossima squadra dei Red Devils attorno al calciatore portoghese che potrà essere decisivo in campo quanto nello spogliatoio e nella mentalità della squadra. Ten Hag punta su Ronaldo al Manchester United e salvo sorprese resterà anche il prossimo anno almeno, come da contratto in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: i tifosi dimenticano Ronaldo

Manchester: Ronaldo resta anche senza Champions

Niente da fare riguardo la possibilità di vedere nella stessa squadra Messi e Ronaldo. Si è parlato tanto nei giorni scorsi di poter vedere proprio i due campioni che hanno fatto la differenza in questi anni nel mondo del calcio. Alla fine sarà ancora al Manchester United il futuro di Cristiano Ronaldo che resterà anche senza qualificazione in Champions League. Potrebbe essere una svolta incredibile per la sua carriera non vedere il giocatore nella storica competizione europea per la coppa dalle grandi orecchie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ronaldo perde un figlio

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez (1)
Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez
Impostazioni privacy