Juventus: l’argentino accetta, tifosi impazziti dimenticano Ronaldo

La Juve è pronta ad un altro super grande colpo ad effetto. Dopo Cristiano Ronaldo la società bianconera è pronta a piazzare un altro super acquisto per far sognare i tifosi.

Calciomercato Juventus: lascia il PSG per la Serie A

Terminata l’avventura di Dybala alla Juve, che prepara il sostituto. Sarà un altro argentino e sempre mancino, un campione ricco di titoli pronto a far dimenticare anche Cristiano Ronaldo. Infatti, la Juventus tratta l’acquisto di Di Maria che lascerà il PSG a zero perché in scadenza di contratto con il club francese. Stiamo parlando di uno dei più grandi giocatori argentini degli ultimi decenni, capace di vincere di tutto con club e la Nazionale anche. Ha vestito, inoltre, maglie di club di un certo livello come Benfica, Real Madrid, Manchester United e PSG, vincendo i trofei più prestigiosi. A 34 anni è ancora capace di fare la differenza in Europa e pure quest’anno, nonostante numeri più bassi del solito a livello di gol e assist, si è rivelato uno dei top del Paris Saint Germain. Ma la sua avventura sotto la Torre Eiffel è ormai conclusa e andrà in scadenza. Per questo Di Maria può firmare con la Juventus gratis già da adesso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus contatti
Di Maria Juventus contatti

Juventus: contatti con Di Maria post Dybala

La Juve prenota il giocatore e conta di chiudere l’operazione di mercato per sostituire Dybala. Altro giocatore argentino che andrà via a zero. Confermata l’indiscrezione da Sky Sport riguardo il trasferimento di Di Maria alla Juve. Sono stati avviati i contatti anche tra le parti per arrivare il prima possibile ad un’intesa. La società bianconera vuole chiudere l’affare il prima possibile perché si sente forte al momento di avere un vantaggio sulle altre squadre interessate. La Juventus vuole ingaggiare Di Maria e farà di tutto per confermare l’affare già nelle prossime settimane. Il giocatore è pronto ad accettare anche un contratto di 1 o 2 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: occasione Donnarumma

Di Maria Juve: le altre piste

Di Maria non sarà l’unico giocatore che firmerà con la Juventus. A prescindere dal suo arrivo ci saranno altri colpi in casa Juventus. Infatti, sono sempre vive le piste che portano a giocatori come Zaniolo e Raspadori in Italia, mentre all’estero piacciono tanti profili giovani, tra questi anche David Neres che è finito nel mirino della Jvue da un po’ di tempo, ancor di più ora che ha una clausola rescissoria da quando è approdato allo Shakhtar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mbappe al Real Madrid

calciomercato Di Maria Juventus
calciomercato Di Maria Juventus
Impostazioni privacy