Rivoluzione Atalanta: ecco dove allenerà Gasperini il prossimo anno

Momento di difficoltà per l’Atalanta che dopo grandi anni ora rischia di finire anche fuori dalle competizioni europee. Decisiva sarà la volontà della nuova proprietà.

Atalanta: svolta Gasperini, la decisione

Nei giorni scorsi è passata la maggioranza della nuova proprietà americana che ha preso l’Atalanta in questo momento di difficoltà che non si aspettava. Per questo serviranno dei cambiamenti importanti in vista del prossimo anno e del futuro. Ora all’Atalanta è a rischio anche il futuro di Gasperini. In questi anni la società ha scelto sempre l’allenatore anche in momenti di crisi e liti con i calciatori, cedendo questi ultimi. Ecco perché ora la può essere messo alla porta Gasperini dall’Atalanta che andrebbe a puntare su un nuovo allenatore per il futuro. A dare l’annuncio sul suo futuro incerto ancora è proprio la società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini Atalanta Marino
Gasperini Atalanta Marino

Calciomercato Atalanta: rinnovo Marino

E’ arrivato in queste ore il rinnovo di contratto ufficiale per il dg Marino dell’Atalanta che ha parlato del futuro di Gasperini. «L’idea è quella di andare avanti insieme» sono queste le parole che ha detto il direttore generale all’Eco di Bergamo sul proprio allenatore. Delle dichiarazioni che però aprono proprio ad un addio da parte del tecnico. Non c’è certezza nelle parole di Marino che però vorrebbe ancora Gasperini sulla panchina dell’Atalanta. A Bergamo ci si prepara ad una rivoluzione capitanata dalla nuova società e dai dirigenti storici che in questi anni hanno fatto un grande lavoro. Ci sarà un nuovo direttore sportivo e forse anche un nuovo allenatore. Chi resta, invece, è Marino che ha rinnovato con l’obiettivo di far tornare nell’Europa dei grandi l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: lo sfogo di Gasperini

Atalanta: rivoluzione per Gasperini

Ci si aspetta una rifondazione da parte dell’Atalanta e questa rivoluzione potrà arrivare con Gasperini e le sue idee. Dopo tanti anni insieme l’intenzione sembra essere quella di restare ancora uniti fino al termine di contratto almeno (2024). Dopo una stagione di alti e bassi rispetto gli ultimi anni, può arrivare ancora un’altra occasione per il Gasp all’Atalanta. Intanto, il prossimo arrivo sarà quello di D’Amico come direttore sportivo e l’addio di Sartori come riportato da Tuttosport, poi testa al tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini spiazza tutti

Gasperini - Stopandgoal.com (La Presse)
Gasperini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy