Atalanta: Gasperini il colpevole, lo sfogo del calciatore

Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda l’anno che sta terminando e il nuovo progetto nella testa dell’Atalanta con i nuovi investitori che hanno prelevato la maggioranza dai Percassi.

Atalanta: Gasperini a rischio

Stagione deludente da parte dell’Atalanta rispetto gli ultimi anni. Tanti alti e bassi, soprattutto nei risultati per la squadra di Gasperini che aveva abituato tifosi e noi ad un altro livello. Quest’anno partiva addirittura tra le favorite per la lotta scudetto, ma è andata peggio del previsto. Ora rischia anche di arrivare all’ottavo posto e restare senza Coppe europee. Per questo anche i giocatori ammettono quanto accaduto, è Pessina a parlare della stagione dell’Atalanta con Gasperini e la società messi al centro delle critiche. Infatti, è continuamente messo a rischio il posto dell’allenatore dell’Atalanta e le dichiarazioni di Pessina non aiutano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pessina Atalanta Gasperini
Pessina Atalanta Gasperini

Atalanta: intervista di Pessina

L’intervista di Pessina sull’Atalanta crea caos interno e anche esterno. Perché è lo stesso giocatore del club bergamasco ad ammettere i problemi nati quest’anno e ora svela anche che è il momento di trovare il colpevole.

“E’ sotto gli occhi di tutti che abbiamo avuto un calo quest’anno. Ci sono stati tanti infortuni, ma dobbiamo ancora capire dove abbiamo sbagliato. Certo, non solo per nostri demeriti: tante squadre si sono attrezzate per fare un campionato importante, magari a differenza di altri anni”. Queste le parole del centrocampista dell’Atalanta nella sua lunga intervista a Dazn.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini annuncia il futuro

Calciomercato Atalanta: Pessina verso l’addio

Senza Europa potrebbe essere rivista la posizione dell’allenatore che rischia l’addio. Ma non è l’unico. Infatti, anche lo stesso Pessina con l’Atalanta è stato deludente e può dire addio. Da capire quale sarà la presa di posizione della società e del tecnico sul calciatore che non ha rispettato le aspettative dopo una buona scorsa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: polemica arbitri di Marino

Pessina Atalanta
Pessina Atalanta
Impostazioni privacy