Torino, clamoroso Belotti: c’è la svolta annunciata da Cairo

Ecco le ultime notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Andrea Belotti del Torino: l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022. Parla il presidente Urbano Cairo.

Torino: rinnovo Belotti, cosa sta succedendo

La tripletta di domenica scorsa contro l’Empoli di Andrea Belotti ha confermato l’ottimo stato di salute del giocatore che in questa stagione ha avuto qualche difficoltà a causa di qualche problema fisico. Il suo futuro è ancora in bilico, a chiarire ogni situazione ci ha pensato il presidente del Torino Urbano Cairo che ha parlato di Belotti nel corso del memoriale di commemorazione al Grande Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Belotti Cairo – Stopandgoal.com -La Presse

Torino: rinnovo Belotti, parla Cairo

Cairo ha parlato di calciomercato Torino e del rinnovo con Andrea Belotti che ha il contratto in scadenza nel 2022. 

“Dico che su questa vicenda (rinnovo Belotti), si è parlato tantissimi. Adesso è meglio non soffermarsi più, vediamo con il tempo cosa accadrà. Io ci spero, ci mancherebbe: è un giocatore che è qui al Torino da sette anni ed ha fatto 100 gol, è il secondo miglior marcatore della storia,  nessuno potrebbe essere contento se non fosse più con noi. Ora non ne parliamo più, magari non parlandone qualcosa accade”.

Calciomercato Torino: ecco chi vuole Belotti

Dopo sette stagioni con la la maglia del Torino, Andrea Belotti potrebbe lasciare il club granata nel prossimo calciomercato per intraprendere una nuova avventura. A giugno scade il contratto che unisce il giocatore al club italiano e l’attaccante ha diverse proposte. L’ultima è arrivata dalla Liga con il Siviglia che è fortemente interessato a lui e sarebbe pronto a prenderlo a parametro zero. La concorrenza è alta perché anche in Premier League c’è il West Ham mentre in Italia restano all’orizzonte l’Atalanta e il Napoli (in caso di addio con Osimhen).

Resta comunque difficile, al di là delle dichiarazioni e dell’apertura di Cairo, un rinnovo in extremis con il Torino per Andrea Belotti che a fine stagione, dunque, lascerà definitivamente il club granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 4 maggio

Calciomercato Torino Belotti Cairo – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy