Calciomercato, Pogba a parametro zero: destinazione a sorpresa

Il calciomercato europeo sta entrando sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che sta pensando a come rinforzarsi nella sessione estiva. Si sta parlando di tantissimi giocatori in questi ultimi giorni, e uno dei più chiacchierati è senza dubbio Paul Pogba. Il centrocampista lascerà il Manchester United a parametro zero in estate.

Calciomercato: destinazione a sorpresa per Pogba, la situazione

La maggior parte dei club europei si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando di tanti nomi importanti che saranno senza dubbio i protagonisti della sessione estiva. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United che è stato protagonista di una stagione piuttosto negativa. Il giocatore francese è in scadenza di contratto, andrà via a parametro zero, e diverse pretendenti stanno pensando ad un assalto concreto.

Il futuro del Polpo è più incerto che mai, ma sono arrivate novità rilevanti: stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, il Manchester City è pronto a piombare su Pogba. Guardiola infatti sarebbe intenzionato a puntare sul centrocampista francese per sostituire il partente Fernandinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pogba, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: super concorrenza per Pogba

Paul Pogba è un obiettivo di mercato del Manchester City. Il centrocampista francese può infatti passare ai rivali dei Red Devils, facendo concretizzarsi quello che sarebbe un affare clamoroso. Il Polpo ha ovviamente raccolto tantissime estimatrici in questi anni, e in estate potrebbe aprirsi un duello infuocato: su Pogba c’è anche il forte interesse di Juventus, PSG e Real Madrid. La permanenza in Premier League però può essere la pista più percorribile al momento.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: colpo Danjuma, lo stanno prendendo dal Villarreal

Pogba: i numeri stagionali

Una stagione tuttaltro che positiva quella di Pogba, con il francese che senza dubbio andrà via in estate. Il centrocampista sta pensando a quella che sarà la sua prossima destinazione, con i Red Devils che si stanno mettendo alla ricerca di un sostituto. Pogba ha realizzato 1 gol e 9 assist in 20 presenze di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Luis Saurez sta firmando, è fatta

Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Pogba, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy