Calciomercato: colpo Danjuma, lo stanno prendendo dal Villarreal

Una delle squadre rivelazioni di stagione è senza dubbio il Villarreal perle semifinale di Champions League raggiunta. Tra i calciatori protagonisti c’è anche un attaccante in particolare su tutti.

Calciomercato: prendono Danjuma

Stagione sopra le righe quella dell’esterno d’attacco olandese di origini nigeriane. Con il Villarreal quest’anno ha messo a segno 16 gol e 4 assist tra campionato e Champions League trascinando la squadra fino alla semifinale contro il Liverpool. E’ uno dei gioielli della squadra spagnola di Unai Emery e per questo ha tanto mercato Danjuma che è finito nel mirino del Manchester United. Il club inglese cha avrà come nuovo allenatore Ten Hag dalla prossima stagione, sta già gettando le basi per il futuro e punta per il ruolo d’esterno il 25enne. Ma non sarà facile per il Manchester United acquistare Danjuma dal Villarreal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato danjuma Villarreal Manchester United
calciomercato danjuma Villarreal Manchester United

Manchester United: si tratta Danjuma

Il Manchester United sta lavorando per comprare Danjuma dal Villarreal. L’allenatore ha intenzione di rivoluzionare la rosa e per questo in attacco ha chiesto diversi movimenti. In uscita ci sono tra i tanti Lingard, Cavani e Martial che sicuramente diranno addio. Possibile partenza anche di Rashford con Erik Ten Hag che quindi deve guardarsi attorno, c’è Arnaut Danjuma del Villarreal tra gli obiettivi del Manchester United. Stagione clamorosa quella dell’esterno del Villarreal sotto tutti i punti di vista. I Red Devils lo vedono come un’opzione interessante per la loro rotazione in zona offensiva, ma se non ci si potrà arrivare allora già sono in lista anche altri nomi come quello di Darwin Nunez e Jarrod Bowen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: prendono De Ligt

Calciomercato: clausola Danjuma

Ad oggi l’ostacolo per il trasferimento di Danjuma al Manchester United è soltanto il Villarreal che non ha intenzione di lasciarlo partire. Il suo lugno contratto è in scadenza 2026 e per questo gli spagnoli chiedono soltanto che sia pagata la clausola rescissoria per vederlo andare via in estate. La clausola che il Manchester United dovrà pagare per prendere Danjuma è di 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: caso Vlahovic

danjuma Villarreal
danjuma Villarreal
Impostazioni privacy