Calciomercato: Luis Saurez sta firmando, è fatta

Ultimissime di calciomercato sul futuro del calciatore uruguaiano. Il bomber è pronto a restare in Europa e a firmare un nuovo contratto.

Calciomercato: firma Luis Saurez

E’ direttamente in Spagna che annunciano la prossima squadra di Luis Suarez grazie al calciomercato estivo. Il calciatore è in scadenza 2022 e ora si fa sotto anche l’Atletico con un rinnovo che però potrebbe non essere firmato. L’Atletico Madrid prepara un’offerta per Luis Suarez che però valuta tutte le strade per la prossima estate. Sembra che nelle ultime ore il consiglio di amministrazione del club spagnolo avrebbe deciso di mettere sul tavolo un nuovo contratto, decisione sorprendente visto che l’uruguaiano non si sta attraversando una buona stagione con la maglia biancorossa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez Atletico Madrid
Luis Suarez Atletico Madrid

Calciomercato: proposta di rinnovo per Luis Suarez dall’Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, la dirigenza sportiva del club spagnolo ha deciso di presentare all’attaccante uruguaiano una nuova proposta per restare a lavorare insieme. L’Atletico Madrid propone il rinnovo a Luis Suarez che prolungherebbe la sua permanenza al Wanda Metropolitano per un altro anno, visto che si trova in scadenza in questo giugno. Non sembrano esserci però riscontri positivi per quanto riguarda l’affare di rinnovo tra Luis Suarez e l’Atletico Madrid. A 32 anni è pronto ad un nuovo ritorno in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Paredes vuole Madrid

Atletico Madrid: la decisione di Luis Suarez

Sembra però che Luis Suarez abbia deciso di lasciare l’Atletico Madrid nella prossima sessione di mercato poiché non si sente affatto supportato dal club di Madrid. Rottura avvenuta in questa stagione anche dopo qualche diverbio avuto con l’allenatore Simeone. È consapevole di aver perso proprio l’appoggio del Cholo e oggi non gode della sua piena fiducia, per questo valuta in maniera seria l’addio da Madrid. Sull’attaccante uruguaiano ci sarebbero diversi club, in particolare in Premier League vorrebbero riportarlo Aston Villa o West Ham United che sono molto interessati a lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: prende il posto di Dybala

Luis Suarez - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy