“Voglio giocare nel Real Madrid”, PSG e tifosi infuriati

Ha messo il club parigino da parte che per anni ha puntato su di lui e investito tanto. Adesso le dichiarazioni fanno andare su tutte le furie tifosi e società.

Calciomercato: lascia il PSG

Stagione completamente da dimenticare quella del Paris Saint Germain che non è riuscito ad andare oltre gli ottavi di Champions League e soltanto un titolo vinto (Ligue 1). Tanti soldi investiti e ci sarà ora una rivoluzione. Infatti, tra i calciatori in uscita c’è anche Paredes che non rinnoverà con il PSG nonostante il contratto in scadenza 2023. Si valuta adesso la nuova destinazione del giocatore argentino che andrà via. Paredes vuole giocare per il Real Madrid e arrivano le dichiarazioni direttamente da Parigi dove ha parlato il centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paredes Real Madrid PSG
Paredes Real Madrid PSG

PSG: Paredes svela il sogno Real Madrid

E’ arrivato l’annuncio ufficiale da parte dello stesso calciatore. Paredes è pronto a lasciare il PSG e sogna il Real Madrid. Dichiarazioni a sorpresa che non sono piaciute a club e tifosi e ora il suo addio è sempre più scontato. Queste le dichiarazioni rilasciate di recente:

“Mi piacerebbe giocare per il Real Madrid, tutti sognano di indossare la maglia dei Blancos, ma sono molto felice al PSG”. Queste le parole di Leandro Paredes a Tyc Sports.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: rinforzo dal PSG

Calciomercato: Paredes in Serie A

Nonostante le dichiarazioni però potrebbe non essere al Real Madrid il futuro di Paredes che lascerà il PSG lo stesso quasi sicuramente. Il suo contratto in scadenza nel 2023 apre le porte ad un addio, anche perché la squadra francese in quella zona di campo farà investimenti importanti. Dunque, per evitare di perderlo a zero e lasciarlo in panchina tutta la stagione prossima si pensa ad un suo approdo in una nuova squadra. In Italia ci sono Juventus e Inter che pensano in maniera seria al centrocampista argentino ex Roma. Il suo ritorno in Serie A si fa sempre più concreto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scippo dal PSG

Paredes
Calciomercato Juventus Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse