Juventus: prende il posto di Dybala, Allegri esulta

La Juve non ha rinnovato il contratto del numero 10 argentino che dopo 7 anni lascerà i colori bianconeri. Per questo si cerca un nuovo calciatore in quella zona di campo.

Calciomercato Juventus: via Dybala, pronto il sostituto

Tanti i nomi pronti ad approdare a Torino per giocare con la Juventus in vista del prossimo anno. La società lavora senza sosta per completare in breve tempo la formazione del prossimo anno. L’intenzione della Juve è tornare grande e la miglior squadra italiana. Per fare questo bisognerà trovare anche un sostituto di Paulo Dybala e la Juventus pensa a Pulisic del Chelsea. Lo statunitense 23enne non è considerato uno dei giocatori inamovibili della formazione di Tuchel e per questo si apre ad una sua partenza. E’ possibile che proprio dalla Premier League e dal Chelsea arrivi alla Juventus Pulisic per sostituire Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pulisic Juventus chelsea
Pulisic Juventus chelsea

Juventus: Pulisic al posto di Dybala

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Tuttosport, tra i vari nomi per l’attacco della Juventus c’è Pulisic per prendere il posto di Dybala. Il giovane americano, che ha un contratto in scadenza 2024, si sta rivelando uno dei giocatori pronto ad uscire in vista della prossima stagione. Perché non sembra essere più nei piani di Thomas Tuchel che continua a non considerarlo uno dei titolari. Intanto, con un contratto in scadenza nel 2024, ora si fa sempre più possibile l’affare e la Juventus pensa alla trattativa per acquistare Pulisic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku torna in Serie A

Calciomercato: il prezzo di Pulisic

Il giocatore del Chelsea non vede l’ora di cambiare squadra e pensa all’avventura in Serie A. Intanto, il vero problema per la Juventus per prendere Pulisic è il prezzo. Infatti, il club londinese chiede una grossa somma di denaro per lasciare andare il proprio giocatore, visto che anni fa è stato pagato 66 milioni di euro. La Juve se vorrà comprare Pulisic dovrà sborsare una cifra tra i 40 e 50 milioni di euro almeno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Kulusevski torna in Italia

Calciomercato Juventus Pulisic
Calciomercato Juventus Pulisic – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy