Inter: colpo da sogno, contatti con l’agente

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante. Lascerà sicuramente la Ligue 1 e può approdare in Serie A. Ora arrivano le ultime informazioni riguardo il club nerazzurro.

Calciomercato Inter: colpo in attacco

E’ in Serie A e con la maglia dell’Inter che può giocare la prossima stagione. L’estate sarà molto movimentata ma la società vuole fare colpi di livello in vista del futuro. C’è la notizia confermata da La Gazzetta dello Sport sull’interesse ad un acquisto da parte dell’Inter per Ekitike. Il giovane attaccante del Reims sta sorprendendo tutti in Ligue 1 e ora può già arrivare un nuovo trasferimento da parte sua. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024 e può partire già nelle prossime sessioni di mercato. Servirà un nuovo attaccante per il futuro e l’Inter pensa di comprare Ekitike dal Reims. A lavoro già agenti del giocatore e Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ekitike reims inter
calciomercato Ekitike reims inter

Inter: il prezzo di Ekitike e contatti con gli agenti

Una nuova pazza idea quella di Marotta e Ausilio per completare il quadro del reparto d’attacco. Sarebbe lui la new-entry del club nerazzurro: Ekitike del Reims può accettare il trasferimento al Reims. Tutto dipenderà dal possibile accordo tra l’Inter e il club francese. Il calciatore 20enne ha una valutazione di circa 40 milioni di euro, ma che potrebbe essere calata in questi mesi dopo l’infortunio. In più c’è un contratto in scadenza sempre più vicino e il fatto che il Reims si trovi oltre metà classifica. C’è la possibilità che l’Inter può acquistare Ekitike per circa 30 milioni di euro. Intanto, già sono a lavoro società con gli agenti del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Nunez a Milano, ecco con chi firma

La stagione di Ekitike

Ekitike può essere l’acquisto del futuro dell’Inter. Il classe 2002 copierà 20 anni il prossimo giugno e ora è finito nel mirino di tantissimi grandi club grazie alla stagione in corso. Il giovane attaccante francese ha messo a segno 10 gol in 24 presenze in Ligue 1 e si è dimostrato già completo. Negli ultimi 2 mesi però è rimasto fermo a causa di un infortunio muscolare che gli ha impedito la sua crescita definitiva già in questa stagione. Questo può giocare a favore dell’Inter che vuole ingaggiare Ekitike dal Reims il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter beffata: firma con la Juve

Ekitike reims inter
Ekitike reims inter
Impostazioni privacy