Calciomercato, annuncio a sorpresa: è fatta, torna a casa

Accordo a sorpresa, l’annuncio di calciomercato arriva dall’estero. Arriva l’annuncio sul futuro, ecco di chi si tratta.

Calciomercato, colpo dal Chelsea: affare fatto, torna a casa

Via dal Chelsea, è praticamente da considerare cosa fatta. È stato trovato l’accordo per il calciatore dei Blues che, a fine campionato, farà praticamente ritorno a casa dopo aver vestito pure i gradi da capitano, nella sua esperienza in Premier League.

Il suo contratto, con scadenza al 30 giugno 2022 e senza rinnovo, permetterà al suo nuovo club di trovare un accordo ancor prima dell’apertura del mercato.

È pronto a tornare a casa sua, in Spagna: Cesar Azpilicueta sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Il difensore iberico farà ritorno in Liga, dopo il suo passato in Spagna, per diventare il nuovo difensore titolare di Xavi Hernandez, nella prossima stagione.

Azpilicueta Jorginho - Stopandgoal.com
Azpilicueta Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Azpilicueta: le ultime

Sono i colleghi di AS a riportare le ultime news di calciomercato in casa Barcellona, con l’accordo trovato tra il club e l’entourage di Cesar Azplicueta. Il difensore spagnolo dirà addio al Chelsea, dopo aver vinto tutto con i Blues, ma pronto a mettere in bacheca altri titoli, da sperare di agguantare con i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, si chiude per Azpilicueta: colpo a sorpresa in difesa

Dopo il “no” secco di Rudiger, che giocherà nel rivale Real Madrid, è sempre in casa Chelsea che Xavi decide di guardare. Lo stesso spagnolo piaceva anche ad alcuni dei club italiani, ma alla fine ha scelto di giocare per il Barcellona e sarà lui a far parte della “rinascita”, legata al progetto Xavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcomercato: stanno prendendo Azpilicueta, ecco quando arriva

Ultime Barça, cifre monstre per il colpo Azpilicueta

Seppur vero che Cesar Azpilicueta è un colpo a costo zero per il Barcellona, c’è l’ingaggio a pesare sull’affare. Saranno addirittura 13 i milioni di stipendio, all’anno, proprio per il difensore del Chelsea. Una scelta ben precisa da parte della società blaugrana, pronta a ricoprire d’oro il proprio nuovo difensore.

Calciomercato Barcellona Azpilicueta - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Azpilicueta – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy