Calciomercato, si chiude per Azpilicueta: colpo a sorpresa in difesa

In chiusura il colpo dal Chelsea, diversi club italiani hanno cercato un difensore di tale esperienza e di importanti qualità, alla fine Azpilicueta ha deciso il suo futuro. Uno dei principali quotidiani italiani ha annunciato il colpo.

Calciomercato, colpo Azpilicueta: si chiude a sorpresa

Il colpo di calciomercato, a sorpresa, può essere il difensore del Chelsea. Cesar Azpilicueta diventa di fatto un obiettivo di mercato, come rivelato da uno dei quotidiani italiani.

Seguito anche in Serie A, a causa della sua situazione contrattuale, il difensore è ora pronto all’addio al Chelsea. Uno dei top club ha deciso di puntare sull’esperienza di uno dei migliori interpreti della difesa londinese, dei Blues.

A prendere Azpilicueta sarà il Barcellona, con il giocatore spagnolo che era stato accostato ad alcuni dei top club italiani, come Milan e Juventus. Anche l’Inter lo avrebbe gradito, soprattutto per il suo passato da titolare in una difesa a tre, ruolo che conosce infatti benissimo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Barcellona Azpilicueta
Calciomercato Barcellona Azpilicueta (Getty Images)

Mercato Barcellona, colpo Azpilicueta: le ultime

I colleghi di Tuttosport hanno annunciato il colpo di calciomercato del Barcellona, sarà Cesar Azpilicueta. Il difensore del Chelsea è in scadenza di contratto, ma nelle intenzioni del club blaugrana ci sarebbe quella di prenderlo sin da subito. Se dovessero infatti esserci le possibilità, Xavi non si tirerà indietro per portare in blaugrana l’espertissimo difensore spagnolo. Per Azpilicueta si tratterebbe di un ritorno in Liga, dopo aver già vestito la maglia dell’Osasuna.

LEGGI ANCHE >>> Calcomercato: stanno prendendo Azpilicueta, ecco quando arriva

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sta firmando col Barcellona, trattativa in chiusura

Ultime Barcellona, Xavi e l’altro colpo dal Chelsea

Non solo Azpilicueta, Xavi ha intenzione di riportare in alto il Barcellona. Massima attenzione sul filo diretto Londra-Barcellona perché in passato, lo stesso club blaugrana, ha seguito fortemente Christensen. E occhio anche a Jorginho, che rispecchia il perfetto identikit per il tiki-taka del club blaugrana. L’italo-brasiliano che, intanto, continua a piacere alla Juventus, in Serie A, attualmente scatenata sul mercato e che non si fermerà al colpo Vlahovic.

Calciomercato Barcellona Azpilicueta (Getty Images)
Impostazioni privacy