Atalanta: arriva l’annuncio, ecco quando torna Ilicic

Arrivano le dichiarazioni ufficiale da parte del dirigente che annuncia il possibile rientro in campo di Josip Ilicic,  L’attaccante sloveno, dopo una stagione poco positiva, sarebbe pronto a ritornare.

Atalanta: Ilicic, ecco quando torna

L’avventura di Josip Ilicic all’Atalanta sembra destinata a proseguire, il calciatore potrebbe tornare in campo. Il trequartista sloveno ha ancora un anno di contratto con i nerazzurri, sarebbe pronto a chiudere al meglio la sua avventura in neroazzurro.

A parlare del futuro di Ilicic all’Atalanta nel prossimo calciomercato è il direttore generale Umberto Marino che, nel corso di un’intervista all’Eco di Bergamo, si è soffermato sulla situazione del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Atalanta Ilicic – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Atalanta: futuro Ilicic, parla Marino

Nell’intervista rilasciata a L’Eco di Bergamo Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato anche della situazione di Ilicic per il prossimo calciomercato:

“Devo dire che tutti noi siamo molto legati a Josip. Deciderà lui quando tornare, tocca a lui dettare i tempi. Noi siamo qui ad aspettarlo, all’Atalanta ha trovato una seconda famiglia”. 

Josip Ilicic sarebbe pronto a tornare la prossima stagione all’Atalanta. Il fantasista ex Palermo e Fiorentina, dopo aver incantato tutta Europa in Champions League, ha vissuto questa stagione un momento di grande difficoltà a livello personale con la depressione che l’ha nuovamente colpito. L’Atalanta ha comunque dato pieno supporto al calciatore anche con le dichiarazioni del direttore generale Marino che ha comunque tenuto aperto le porte a Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rivoluzione Atalanta: ecco dove allenerà Gasperini il prossimo anno

Atalanta, i numeri di Ilicic in questa stagione

Josip Ilicic è sceso in campo con la maglia dell’Atalanta 19 volte in campionato e 4 in Champions League realizzando, in totale, 4 gol e 5 assist. Sicuramente Gasperini e tutta l’Atalanta, in generale, ha avvertito l’assenza del trequartista sloveno che era diventato un uomo importante per tutta la squadra. Il calciatore però ha vissuto un periodo di forte depressione, un momento particolare che ha condizionato la sua annata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Gasperini il colpevole, lo sfogo del calciatore

Calciomercato Atalanta Ilicic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy