Calciomercato: Schick sta firmando, le cifre

Arrivano novità di mercato importanti con l’annuncio per la firma di Patrik Schick che è pronto al trasferimento e a lasciare il Bayer Leverkusen intenzionato a lasciarlo partire già a gennaio.

Calciomercato: Schick sta firmando

Ci sono delle notizie importanti sul cambio di maglia del giocatore di Nazionalità della Repubblica Ceca che lascia il Bayer Leverkusen e il campionato tedesco. Perché c’è il trasferimento di Schick a Tottenham o Arsenal. I due club inglesi si tirano fuori dall’asta Vlahovic visto il prezzo alto di oltre 60 milioni fatto da Commisso. Infatti, secondo le ultime di calciomercato Schick è l’obiettivo di Tottenham e Arsenal che sono pronti a prenderlo. I prossimi giorni saranno chiave per entrare nel vivo della trattativa che porterà Schick in Premier all’Arsenal o al Tottenham, il giocatore ha già dato gradimento per il cambio di maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Schick tottenham arsenal
calciomercato Schick tottenham arsenal

Tottenham e Arsenal su Schick, le cifre

Schick è pronto al trasferimento al Tottenham o all’Arsenal. Ci sono novità con l’annuncio dai quotidiani inglesi principali che parlano di quello che sarà l’acquisto di Schick per Tottenham o Arsenal, svelate le cifre con i due club inglesi che andrebbero a prendere il giocatore per circa 45 milioni di euro già a gennaio. Ora tutto è nelle mani del calciatore che dovrà fare una scelta e anche dei due club in trattativa con il Bayer Leverkusen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il prezzo di Schick

schick
Calciomercato Schick

Calciomercato: Schick nel mirino delle italiane

In passato era la Juventus che stava acquistando Schick con tanto di visite mediche, poi tutto saltò. Adesso, a distanza di qualche anno, la Juve non segue più il giocatore, che però è entrato nel mirino del Milan. Ora però i rossoneri potrebbero rimanere beffati, perché Schick andrà in Premier League e il trasferimento ad Arsenal o Tottenham è pronto. I due club inglesi sono decisi e avrebbero superato anche il West Ham nelle preferenze del giocatore che vuole rilanciare ancor di più la propria carriera. Ci sono novità importanti in arrivo riguardo la firma del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cannavaro torna ad allenare

 

Impostazioni privacy