Calciomercato, stanno prendendo Schick: ecco dove giocherà

Colpo di calciomercato, l’ex Roma Patrik Schick giocherà in un top club. Ecco la decisione sul suo futuro, dopo aver brillato prima con la Nazionale e poi con il suo club.

Calciomercato, colpo Schick: ecco dove giocherà

L’annuncio arriva dalla Germania, sul prossimo club di Patrk Schick. Il calciatore, centravanti ed ex Roma e Sampdoria, potrebbe vivere il futuro altrove. Diventerà il sostituto di un top player, è pronto al grande salto di qualità.

Patrik Schick, con ancora una carriera davanti, è pronto a prendersi lo spazio che cercava già tra Juve – mancato trasferimento – e Roma, quando ne ha avuto l’occasione. Con il Bayer Leverkusen macina gol su gol ed è uno dei migliori attaccanti della Bundesliga. In questa stagione, addirittura sono 20 i gol in 20 partite di campionati. Numeri incredibili, che hanno stregato il club di Dortmund.

Il Borussia Dortmund è pronto al colpo Patrik Schick nel prossimo calciomercato. Il centravanti ceco potrebbe diventare il sostituto diretto di Haaland perché il norvegese, a fine stagione, giocherà per un altro club.

Calciomercato Borussia Dortmund Patrik Schick - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Borussia Dortmund Patrik Schick – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Borussia Dortmund: arriva Patrik Schick

Sono i colleghi del Bild, quotidiano tedesco, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Schick per il Borussia Dortmund. L’ex attaccante della Serie A, che non ha praticamente mai convinto in passato e in giallorosso, è ora pronto al grande salto per il top club tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Schick sta firmando, le cifre

Schick avrà l’arduo compito di dover sostituire Erling Braut Haaland, quasi sicuro partente dal club del BVB. Schick piace particolarmente anche ai club di Serie A.

Ultime Borussia Dortmund, le alternative a Schick

Nel mirino c’è Schick, ma massima attenzione al calciomercato del Borussia Dortmund, perché ci sono le alternative. A sostituire Haaland potrebbe essere uno tra Luka Jovic e Timo Werner. Entrambi, infatti, hanno già un passato in Bundesliga. L’attaccante del Real ha giocato all’Eintracht, mentre Werner viene dal Red Bulls Lipsia.

Calciomercato Borussia Dortmund Patrik Schick - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Borussia Dortmund Patrik Schick – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy