Calciomercato Roma, Conte lo ha scaricato: firma con i giallorossi

Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa la Roma, la quale sta pensando ai prossimi innesti ed ha già in mente alcuni profili interessati da regalare a Josè Mourinho.

Calciomercato Roma: scaricato da Conte, lo prende Mourinho

La Roma si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e lo sta facendo pensando a come rinforzari vari reparti della rosa di Mourinho. Lo Special One avrà bisogno di una squadra più competitiva, e intanto si guarda soprattutto all’estero in Premier League. Uno degli obiettivi di mercato è Lucas, attaccante del Tottenham che non sta trovando tantissimo spazio sotto la guida di Antonio Conte. Il giocatore brasiliano può infatti dire addio agli Spurs a fine stagione, con la Roma che resta tra le più grandi estimatrici sul mercato.

Stando alle ultimissime notizie riportate da Asromalive.it inoltre, pare che in questi ultimi giorni la Roma abbia effettuato dei sondaggi per Lucas Moura. Una mossa concreto da parte della società giallorossa, la quale spera quindi di poter imbastire una trattativa per l’ex PSG in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: colpo Lucas, ecco quanto costa

Lucas Moura è un obiettivo di mercato della Roma. Il club giallorosso sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, e il giocatore brasiliano sarebbe il profilo ideale per caratteristiche e per esperienza. Prenderlo ovviamente non sarà affatto facile, e questo a causa della valutazione fatta dagli Spurs: Lucas costa circa 30 milioni di euro, cifra non bassissima e che può mettere in difficoltà Pinto e dirigenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni

Lucas: i numeri stagionali

Una stagione altalenante per Lucas Moura, il quale sta perdendo il posto da titolare a discapito di Kulusevski. Nonostante questo però il brasiliano ha totalizzato 30 presenze in campionato, realizzando 2 gol e 5 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, altra beffa alla Roma dopo Pedro: ecco chi arriva

Lucas, Lapresse, stopandgoal.com
Lucas, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy