Calciomercato Juventus: affare Zaniolo, tutta la verità sulla trattativa

Prosegue la trattativa di calciomercato tra Roma e Juventus per Nicolò Zaniolo che resta, dunque, un obiettivo concreto per i bianconeri in vista della prossima stagione. Ecco tutta la verità su questo affare di mercato.

Calciomercato Juventus: Zaniolo resta un obiettivo

Sarà lontano dalla Roma il futuro di Zaniolo nel prossimo calciomercato: il trequartista giallorosso è un obiettivo della Juventus, che continua a monitorarlo in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, non è ancora decollata la trattativa con la Roma per Zaniolo. Ci sono ancora degli ostacoli da superare ma siamo solo all’inizio di quello che potrebbe essere un vero e proprio tormentone di mercato. La Juventus, dal canto suo, da tempo ha già avviato dei contatti interlocutori con l’agente di Zaniolo e quindi, sotto questo punto di vista, non dovrebbero esserci grossi problemi a trovare l’accordo con il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Roma Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse

Roma: la verità sull’affare Zaniolo Juventus

Sarà un calciomercato Roma scoppiettante tra acquisti e cessioni: da chiarire anche la posizione di Nicolò Zaniolo che potrebbe dire addio al club giallorosso e trasferirsi alla Juventus.

Ad oggi ci sono delle difficoltà su questa operazione con la Roma che per cedere il Zaniolo chiede una cifra compresa tra i 40 e 50 milioni di euro. Un ostacolo non da poco che rischia di complicare i piani della Juventus. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: lo prendono dalla Liga, affare da 40 milioni

Juventus, intrigo Zaniolo: i dubbi dei bianconeri e l’interesse del Milan

La Juventus per il prossimo calciomercato sta valutando anche la posizione di Nicolò Zaniolo della Roma: il trequartista resta, comunque, un obiettivo concreto dei bianconeri. Ci sono però  ancora delle difficoltà nel trovare un accordo con i giallorossi. Inoltre la concorrenza del Milan potrebbe creare problemi. Per questa ragione la Juventus ha messo nel mirino anche Giacomo Raspadori del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpo a zero dallo Shakhtar: consigliato da De Zerbi

Calciomercato Juventus Roma Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy