Mkhitaryan tradisce la Roma: ha deciso Raiola, resta in Serie A

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan è in cima alla lista delle cose da fare nel calciomercato della Roma. Al termine della stagione tutto può succedere e i giallorossi sono spevantati dal futuro dell’armeno.

Calciomercato Roma, Mkhitaryan via: le ultime

La Roma sta valutando il futuro di di Henrikh Mkhitaryan. Il fantasista armeno è uno dei fari della rosa di José Mourinho e il suo futuro sembra pian piano delinearsi. Al termine della stagione c’è tanto da discutere e molto dipenderà da come finirà l’ultimo mese.

Henrik Mkhitaryan firma il rinnovo con la Roma? L’armeno ha già annunciato che se ne sta discutendo e si sta cercando un accordo. Il suo contratto attuale scadrà il prossimo giugno 2022 e non ha ancora apposto la firma sul prolungamento.

Secondo le ultime notizie di mercato, Henrikh Mkhitaryan potrebbe tradire la Roma e firmare con la Lazio. Dopo Pedro potrebbe esserci un nuovo tradimento per il giallorosso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Mkhitaryan
Calciomercato Roma Mkhitaryan – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, Mkhitaryan alla Lazio: le ultime

La Roma prova ad aggrapparsi a Henrikh Mkhitaryan in questo finale di stagione. Anche stasera contro l’Inter l’armeno è stato uno dei migliori in campo dei giallorossi nell’opaca presatazione di San Siro. Giovedì ci sarà bisogno di tutta la sua esperienza internazionale per provare a battere il Leicester e iniziare a sognare la finale di Conference League.

Al termine della stagione, Mkhitaryan potrebbe decidere di lasciare la Roma per firmare con la Lazio. Secondo quanto riferito da TMW, Claudio Lotito sta provando a strappare il fantasista dai “cugini” come successo ad inizio stagione con Pedro.

Il futuro di Mkhitaryan, dunque, potrebbe essere ancora a Roma ma sponda Lazio. Nonostante sia fondamentale per Mourinho, la dirigenza non ha ancora deciso se prolungare o meno il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: la situazione sul rinnovo di Mkhitaryan

Futuro Mkhitaryan: decisione finale a Raiola

Mino Raiola avrà l’ultima parola sul futuro di Henrikh Mkhitaryan. Se l’offerta della Roma non convincerà il potente agente italiano, sarà lui a decidere la prossima destinazione dell’armeno. E la Lazio è un’opportunità molto seria, visto che Claudio Lotito può dire addio a Luis Alberto e offrire a Mkhitaryan un contratto abbastanza importante.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: colpo dalla Ligue1, ecco chi arriva

Roma Mkhitaryan Lazio
Roma Mkhitaryan Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy