Calciomercato Roma, super colpo dalla Ligue1: arriva in estate

Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa la Roma, la quale starebbe studiando già i prossimi colpi per l’estate. Mourinho ha bisogno di innesti mirati in vari reparti, e la dirigenza pare abbia messo nel mirino diversi giocatori funzionali alla sua idea di gioco.

Calciomercato Roma: pronto un colpo dalla Ligue1

La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e la dirigenza guidata dal ds Tiago Pinto si sta muovendo per andare a rinforzare la rosa di Mourinho in diversi reparti. Uno degli obiettivi di mercato è Denayer, centrale del Lione che sta facendo piuttosto bene al Lione. Il difensore belga ha già fatto vedere le sue qualità, e anche in nazionale si è distinto per velocità e per fisicità.

Ora la grande occasione per prenderlo e portarlo alla Roma, seppur la trattativa si prospetti molto complicata a causa della folta concorrenza. I giallorossi però non hanno intenzione di mollare la presa, e ad oggi sarebbero il club italiano più interessato. Denayer piace parecchio alla dirigenza capitolina, ed è il primo nome della lista per rinforzare la difesa in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: obiettivo Denayer, ma c’è un pericolo

Denayer è un obiettivo di mercato della Roma. Il difensore del Lione sembra avere le caratteristiche giuste e richieste dai giallorossi per l’estate, ma la trattativa sarà tuttaltro che facile. Il pericolo più grande è dato dalla concorrenza: stando alle ultimissime notizie riportate da todofichajes.com, anche l’Atletico Madrid sarebbe pronto ad un assalto per Denayer. I Colchoneros infatti stanno pensando al belga per accontentare Simeone.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo dal Chelsea: il giocatore ha già deciso

Ultime Roma: il prezzo di Denayer

Denayer potrebbe rinnovare con il Lione per poi partire comunque in estate. La Roma lo ha messo nel mirino, e il suo prezzo potrebbe aggirarsi sui 15-20 milioni di euro. Una cifra tutto sommato abbordabile per la dirigenza giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Thiago Pinto annuncia il prossimo colpo

Denayer, Lapresse, stopandgoal.com
Denayer, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy