Calciomercato: Lukaku di nuovo in Serie A, annuncio di Tuchel

Dopo essere andato via la scorsa estate per una cifra record può tornare nuovamente in Serie A. C’è nostalgia anche da parte del giocatore.

Calciomercato Serie A: ritorno Lukaku

In Premier League non sembra il suo campionato, ancora una volta è deludente la stagione dell’attaccante che è pronto a fare ritorno in Italia. Tante le squadre interessate a lui anche stesso in Premier, dove piace al Tottenham di Conte. Da capire la posizione del Chelsea su una possibile cessione di Lukaku. A fare un annuncio ufficiale riguardo il possibile ritorno di Lukaku in Serie A o comunque via dal Chelsea è stato proprio l’allenatore. Thomas Tuchel ha parlato in conferenza prima del match di domani riguardo la stagione del proprio attaccante e di quello che può essere il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lukaku stopandgoal.com (2)
lukaku stopandgoal.com

Chelsea: annuncio di Tuchel su Lukaku

In conferenza stampa sono arrivate le parole dell’allenatore dei Blues riguardo il futuro del bomber belga. Infatti, è proprio Tuchel a rivelare un possibile trasferimento di Lukaku. Ad oggi c’è ottimismo, ma è da capire se le parole del tecnico siano soltanto una strategia di mercato:

“Voglio sempre che Lukaku sia un elemento importante della squadra. Avremmo preferito tutti una situazione più chiara, ma da quello che ho sentito nei giorni scorsi, sono convinto che si potrà andare avanti con lui anche la prossima stagione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: decisione Lukaku

Calciomercato: il prezzo di Lukaku

Il prezzo per un trasferimento di Lukaku si aggirerebbe attorno ai 60-70 milioni di euro, dopo che è stato preso per la scorsa estate dall’Inter per oltre 110 milioni. Una valutazione molto alta considerata l’età e la stagione fatta, ma che ci si potrebbe arrivare tramite una formula particolare. Un prestito con riscatto in più anni. Diverse le squadre che pensano a lui. In Serie A Lukaku è stato accostato a Inter, Milan, Juventus e Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona su Lukaku

Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Lukaku, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy