Calciomercato Juventus: arriva dal Psg, ecco il nuovo rinforzo

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione: i bianconeri  hanno intenzione di rinforzarsi ulteriormente per il prossimo calciomercato estivo ed è per questo motivo che stanno puntando al calciatore del Psg. 

Calciomercato Juventus, colpo dal Psg

L’acquisto a gennaio di Zakaria non ha dato i frutti sperati ed è per questo motivo che la dirigenza sta pensando di acquistare un altro calciatore in quella zona di campo. Non una mezzala, ma un regista puro. Magari uno che conosca bene anche il campionato italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, per la prossima stagione l’obiettivo è Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint Germain, e possibile colpo per i bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Paredes alla Juventus, la situazione

Leandro Paredes è diventata una delle ossessioni di Allegri per rinforzare il centrocampo della Juventus nella prossima estate. Il calciatore argentino è da tempo sotto i radar del club bianconero e nel prossimo calciomercato ci sarebbero tutti i presupposti affinché quest’affare si possa concretizzare.

Il contratto di Paredes con il Psg è in scadenza nel 2023 e la concorrenza a Parigi è sempre alta, per questa ragione il centrocampista potrebbe dire addio alla Francia per ritornare in Italia alla Juventus che è uno dei club più interessati al giocare. Dopo la debacle della Champions League a Parigi stanno cercando di dare una svolta alla rosa. Parede è uno dei giocatori che potrebbe partire. A riportare la notizia è il portale todofichajes.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Roma: il tecnico lo ha convinto

Calciomercato Juventus: quanto costa Paredes

Il  PSG prevede di ottenere circa 20 milioni di euro per la cessione di Leandro Paredes che nel prossimo calciomercato potrebbe trasferirsi alla Juventus che è uno dei club interessati alle sue prestazioni.

All’ex Roma farebbe piacere tornare in Italia e militare in una big del calcio europeo. La Juventus però dovrà fare attenzione alla concorrenza dell’Inter, altro club interessato a Paredes per il prossimo mercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da 50 milioni dal Real Madrid

Calciomercato Juventus Paredes Psg – Stopandgoal.com – La Presse