Calciomercato Inter, PSG scatenato: scippo in estate ad Inzaghi

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta cercando dei nuovi rinforzi per la nuova stagione. Occhio però anche a chi può partire, con la rosa nerazzurra che resta piena di giocatori finiti nel mirino delle pretendenti.

Calciomercato Inter: il PSG piomba sul big nerazzurro

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per puntellare la propria rosa in vista dell’estate. Ne sa qualcosa l’Inter, che sta pensando sia ai prossimi acquisti, sia a gestire al meglio quelle che potrebbero essere alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alessandro Bastoni, difensore che sta disputando una stagione abbastanza positiva. Il giovane centrale sta facendo bene, ed è chiaro di come abbia attirato l’attenzione di varie pretendenti.

Stando alle ultimissime notizie riportate da calciomercatoweb.it, pare che su Bastoni sia pronto a piombare il PSG. I parigini infatti sono a caccia di nuovi rinforzi in difesa, e il giocatore dell’Inter sembra il perfetto profilo per caratteristiche ed età. Non ci sono stati ancora passi concreti, ma la sensazione è che la pista possa infiammarsi nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Bastoni-PSG, il prezzo del difensore

Alessandro Bastoni è un obiettivo di mercato del PSG. Il difensore dell’Inter è un giocatore molto interessante, e che grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione di varie pretendenti. Ovviamente i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di concedere sconti per uno dei propri pezzi pregiati: il prezzo di Bastoni è di circa 55-60 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a sorpresa per Inzaghi: blitz di Ausilio

Ultime Inter: duello tra big per Bastoni

Il futuro di Bastoni è ancora tutto da scrivere, con il PSG che sta pensando ad un assalto importante in estate. Il difensore però non piace solo in Francia: su Bastoni c’è anche il forte interesse del Tottenham. Antonio Conte infatti starebbe spingendo per riaverlo con se agli Spurs.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: accordo con il giocatore, Inter infuriata

Bastoni, Lapresse, stopandgoal.com
Bastoni, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy