Calciomercato Serie A, scatto Liverpool: lo hanno convinto

Il Liverpool guarda in Serie A per i prossimi colpi di calciomercato. La finale di Champions League è lo step decisivo per convincere ancora più facilmente i campioni a lasciare il campionato italiano e firmare per i Reds.

Calciomercato Serie A, scatto Liverpool: lo hanno convinto

Il Liverpool sta monitorando la Serie A per i primi colpi del calciomercato estivo. Jurgen Klopp ha una rosa pressoché perfetta ma qualche senatore potrebbe decidere di lasciare dopo anni di grandi vittorie.

Per questo i Reds si stanno guardando intorno, passando anche dal nostro campionato: si vuole rinfrescare il volto generale della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool ha messo nel mirino Hirving Lozano del Napoli. L’attaccante messicano non ha vissuto la sua miglior stagione in azzurro e potrebbe decidere di accettare la corte dei Reds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Lozano
Calciomercato Napoli Lozano – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, addio Lozano: va al Liverpool

Il Liverpool vuole prendere Hirving Lozano dal Napoli. Jurgen Klopp non è certo di continuare ad allenare Mane e Salah e si sta guardando intorno per prendere nuovi esterni offensivi. Vuole mantenere il suo telaio di gioco e ha deciso di puntare attaccanti rapidi, veloci e con un buon senso del gol, per plasmarli anche a modo suo.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Hirving Lozano è il nome che sta seguendo da vicino il Liverpool di Klopp. I Reds stanno facendo sul serio per il messicano che il Napoli non reputa incedibile.

Lozano ha un contratto in scadenza nel 2024 e il Napoli non lo cederà per meno di 40 milioni di euro. L’esterno di Spalletti potrebbe diventare la nuova freccia del Liverpool ma sarà ceduto solo alle condizioni di Aurelio De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: via anche Koulibal? Incontro con l’agente

Futuro Lozano, l’annuncio del padre: “Ha dei sogni”

Il futuro di Hirving Lozano è più intricato che mai. L’esterno messicano fu acquistato soprattutto per rimpiazzare Lorenzo Insigne e ora che il capitano azzurro ha accettato la corte del Toronto, potrebbe diventare il titolare indiscusso. Jesus Lozano, padre di Hirving, ai microfoni di calcionapoli24.it, ha parlato del fuuro del figlio a Napoli.

Spalletti gli ha dato fiducia, si trova bene con lui. Spero possa andare avanti. L’uscita di Insigne può dargli più spazio sulla fascia mancinaSi trova molto bene a Napoli, penso che vuole restare. Ovviamente ha i suoi sogni ma pensa a fere il bene del Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Lozano può diventare un caso, i dettagli

Lozano Napoli
Lozano Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy