Milan: accetta 30 milioni, Investcorp stupisce tutti

La società rossonera è pronta al closing definitivo per la trattativa e ora anche i tifosi sono in festa per quello che la sessione di calciomercato estiva può portare.

Calciomercato Milan: pronto il trasferimento

Ci sono novità di calciomercato per il Milan che, Nonostante sia pienamente coinvolto nella lotta per la Serie A e in un cambio di proprietà, non ha perso l’obiettivo di tornare grande sempre più nel futuro. Ecco perché continuano ad andare avanti le trattative del Milan pronto a chiudere l’acquisto di Renato Sanches. Il centrocampista ivoriano Franck Kessie andrà via a fine anno a causa del rinnovo saltato, è pronto alla nuova avventura al Barcellona. Ecco perché servirà trovare un sostituto per Pioli e la società sta portando avanti diverse trattative, tra cui il possibile trasferimento di Renato Sanches al Milan che può arrivare dal Lille.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renato Sanches Milan Lille
Renato Sanches Milan Lille

Milan: il prezzo di Renato Sanches

Il centrocampista è in scadenza con il Lille nel 2023 e per questo sarà lasciato andare quest’estate. Il Lille si trova anche fuori dalle coppe e il Milan è pronto ad ingaggiare Renato Sanches per 30 milioni di euro. Questa è la valutazione che i francesi fanno del calciatore portoghese per andare via. Intanto, Investcorp è pronta a far sognare i tifosi rossoneri e per questo farà più investimenti grossi per il prossimo anno. Tra i principali candidati c’è proprio Renato Sanches per il Milan. Il Lille accetterà subito l’offerta in caso arrivassero i 30 milioni che Investcorp è decisa ad offrire per l’investimento di centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: dichiarazione d’amore

Calciomercato: Renato Sanches ha detto sì

Sono tante le squadre che si sono interessate al giocatore in questi mesi, tra cui anche Barcellona e Arsenal, ma il Milan sembra in vantaggio per acquistare Renato Sanches. Infatti, le ultime notizie parlando di un accordo già trovato tra calciatore e società rossonera. Il Milan vuole comprare Renato Sanches e il giocatore ha già detto sì dando il suo ok per il trasferimento in maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: addio al calcio di Ibra

Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Renato Sanches, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy