Calciomercato: svolta in difesa, arriva al suo posto

Il calciomercato dei club di Serie A è già uno dei più attivi d’Europa. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Quest’estate non mancherà la possibilità di vedere andar via qualche campione dal nostro campionato.

Calciomercato: svolta in difesa, arriva al suo posto

La competitività della prossima Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni tanti campioni sono arrivati nel nostro campionato ma ora i club stranieri tentato l’assalto a molti ‘italiani’. Il calcio italiano potrebbe essere impoverito dalla partenza di alcuni campioni.

Anche i top club non sono certi di mantenere tutti i migliori calciatori che hanno oggi in rosa. Il futuro non è ancora scritto e potrebbero cambiare tantissime cose nei prossimi mesi.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester United ha mollato la presa su Matthijs de Ligt e Kalidou Koulibaly: ora l’obiettivo è Evan Ndicka.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ndicka Manchester United (1)
Ndicka Manchester United – stopandgoal.com

Calciomercato Manchester United, no a de Ligt e Koulibaly: piace Ndicka

Il futuro di Matthjis de Ligt e Kalidou Koulibaly non sarà al Manchester United. Il club inglese ha mollato la presa sui due giganti della Serie A: Erik ten Hag ha scelto Evan Ndicka come prossimo colpo di mercato dei Red Devils.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Manchester United vuole puntare tutto su Evan Ndicka per il futuro. Il 23enne francese dell’Eintracht Francoforte si è messo in mostra con una stagione ad altissimi livelli, terminata ieri con la semifinale di Europa League. E ora i Red Devils vogliono puntare su di lui.

Erik ten Hag ha un compito: ripotare il Manchester United in Champions League e il nome di Ndicka è quello giusto per ricominciare a ricostruire da capo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: Rashford passa alla Juventus?

Ndicka al Manchester United: i costi dell’operazione

Evan Ndicka è il nome in cima alla lista di Erik ten Hag per il Manchester United. Il Francoforte chiede almeno 30 milioni per cedere il classse ’99 che quest’anno si è imposto come uno dei migliori centrali della Bundesliga. Il suo futuro è praticamente già scritto: andrà in un top club e potrebbe rappresentare la rinascita del Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Manchester United: quale futuro per Cristiano Ronaldo?

Manchester United Ndicka
Manchester United Ndicka – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy