Juventus: colpo Champions, il Manchester United accetta

La Juve ha completato la rimonta e conquistato l’accesso alla prossima Champions League. Intanto, è grazie agli incassi Champions che arriva un super colpo dal mercato estivo.

Calciomercato Juventus: colpo dal Manchester United

E’ pronta una vera e propria rivoluzione la prossima estate per il Manchester United che farà degli investimenti nuovi e lascerà partire molti giocatori. Tra questi c’è in uscita il giovane talento Marcus Rashford che può firmare con la Juventus. Il talento inglese classe 1997 è in scadenza 2023 ed è pronto ad una nuova avventura. La società dei Red Devils non gli rinnoverà il contratto e per questo lo lascerà partire per evitare di perderlo a zero. Tra le varie squadre che possono approfittare dell’occasione di calciomercato c’è la Juventus che può chiudere il trasferimento di Rashford in bianconero. La società di Agnelli non ha rinnovato il contratto a Dybala e dovrà trovare un nuovo giocatore di qualità per il ruolo d’esterno d’attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rashford Juventus Manchester United
Rashford Juventus Manchester United

Juventus: il prezzo di Rashford

L’intenzione del Manchester United è di provare ad incassare la miglior cifra possibile per il calciatore che quest’anno si trova a 5 gol soltanto, ma non giocando quasi mai da titolare. E’ scontento e vuole andare via, anche in un altro campionato dove la Juventus può offrire a Rashford un contratto importante. Prima però i bianconeri dovranno convincere il Manchester United che fa il prezzo di Rashford per Juventus e le altre squadre interessate. Il calciatore non partirà per meno di 50 milioni, ma la Juve proverà a giocare sul contratto in scadenza 2023 e l’età del giocatore che è ancora molto giovane. Possibile partenza anche per 40 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: trovato il sostituto di Chiellini

Calciomercato Juve: le squadre interessate a Rashford

La Juventus per acquistare Rashford può giocarsi anche la carta dello scambio. Diversi i giocatori che interessano al Manchester come McKennie, Arthur e Rabiot. Ma la Juve non è l’unica squadra interessata a comprare Rashford. Infatti, le altre squadre che proveranno ad investire per lui sono le altre big d’Europa come Arsenal, Barcellona e Liverpool che hanno chiesto informzioni già per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo

Rashford, Lapresse, stopandgoal.com
Rashford, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy