Calciomercato, Cristiano Ronaldo lascia lo United: già scelto il sostituto

Calciomercato che si infiamma sempre di più, specie in casa Manchester United. I Red Devils stanno attraversando una fase delicatissima della stagione, e adesso preme chiarire il prima possibile il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non è certo della sua permanenza, e intanto si va già a caccia di un eventuale sostituto.

Calciomercato: Ronaldo via dallo United, ecco il sostituto

Occhi puntati in casa Manchester United, dove in questi giorni sta succedendo un po di tutto. Polverone immenso per quanto riguarda la situazione relativa a Cristiano Ronaldo, escluso dal derby per un problema al flessore. Molte voci parlano di un’esclusione dettata da Rangnick, tecnico che non sta avendo esattamente un bel rapporto con CR7. Cristiano Ronaldo può lasciare il Manchester United nel mercato estivo, e alla base ci sarebbe proprio un malumore dettato dalle ultime vicende e da un andamento tutt’altro che buono dei Red Devils in stagione.

Intanto il club inglese si sta già attivando per individuare un eventuale sostituto del centravanti cinque volte Pallone d’Oro: stando alle ultime notizie riportate dall’Inghilterra, pare che il sostituto di Ronaldo possa essere Moussa Dembelè del Lione. Il francese sta facendo bene in Ligue1, ha doti fisiche importanti, e in Premier League potrebbe trovare la giusta continuità per affermarsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com
Cristiano Ronaldo, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Dembelè-United, la mossa dei Red Devils

Moussa Dembelè potrebbe essere il sostituto di mercato di Cristiano Ronaldo. Il Manchester United dovrà pararsi le spalle da un eventuale addio di CR7 a fine stagione, e per questo che sta già pensando ad altri profili per il reparto offensivo. Il francese del Lione può essere il profilo giusto, e intanto già c’è stata la prima mossa: le ultimissime news dal Sun riportano di come il Manchester United abbia già inviato uno scout in Francia per visionare da vicino Dembelè.

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, contatti in corso: tutto deciso, ecco dove giocherà

United-Dembelè: il prezzo

Il Manchester United ha messo gli occhi su Dembelè del Lione. Il francese può sbarcare in Premier League, e la sua valutazione è decisamente abbordabile per i Red Devils. Il prezzo di Dembelè è di circa 20-25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Manchester: Cristiano Ronaldo cacciato, lite nello spogliatoio

Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com
Dembelè, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy