Bomba Lukaku, annunciato il suo nuovo club: ecco dove giocherà

Bomba per l’ex Inter, altro che ritorno in nerazzurro. Dopo l’esperienza al Chelsea, giocherà in un’altra big d’Europa, salutando così per l’ennesima volta il club londinese.

Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: ecco dove giocherà

Tutto deciso circa il futuro di Romelu Lukaku, che dirà addio al Chelsea a fine stagione, ma non per tornare all’Inter. Il centravanti belga sarebbe già stufo della sua nuova chance al Chelsea, esperienza nella quale sembra essere andato tutto male, dopo essere tornato a seguito della brillante annata con l’Inter.

Rinato all’Inter, spera di fare uguale nella sua prossima avventura, in un altro top club d’Europa. Il Barcellona, pronto a ripartire nella nuova annata, sarebbe pronto a metterlo al centro del progetto di Xavi. Romelu Lukaku, secondo i media spagnoli, sarà il prossimo centravanti del Barcellona.

Calciomercato Lukaku Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lukaku Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Lukaku: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.com a riportare le ultime news di calciomercato legate al Barcellona e al futuro di Romelu Lukaku, obiettivo del club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lukaku accetta il Milan

Il gigante, ex Inter, sarà pronto a guidare il club spagnolo, riprendendosi quelli che sono i gol che gli sono mancati in questa stagione. Pronto a far reparto da solo, con Xavi ad affidargli le chiavi dell’attacco del Barcellona. Stesso Barcellona che aveva puntato tutto su Haaland, ma beffato dal City pronto a prendere il norvegese. E allora, in attacco, c’è ora Lukaku. E Big Rom vuole prendersi il Camp Nou da assoluto protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lukaku, è fatta

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Lukaku

Il centravanti del Chelsea, in ogni caso, non sarà svenduto dai Blues. Il Barcellona, per arrivare a Lukaku, dovrà mettere sul piatto una cifra che va dai 60 agli 80 milioni e non meno, considerando che solo un anno fa il Chelsea lo ha strapagato, per strapparlo all’Inter. Il Barcellona però sembra essersi deciso e, per la prossima annata, sarà il duo formato da Aubameyang e Lukaku a contendersi una maglia da titolare nell’undici di Xavi Hernandez.

Calciomercato Lukaku Barcellona - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lukaku Barcellona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy