Calciomercato Serie A, Belotti firma: lo ha annunciato il tecnico

Calciomercato di Serie A che continua ad essere più attivo che mai, e che resta un argomento prioritario per tante squadre. In questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare con costanza di Andrea Belotti, attaccante del Torino che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il futuro del Gallo è più incerto che mai, e intanto arriva un annuncio.

Calciomercato Serie A: futuro Belotti, arriva l’annuncio del tecnico

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, e intanto si parla di tantissimi giocatori che potrebbero presto cambiare maglia. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino che si trova attualmente in scadenza di contratto. Per il momento non è arrivato nessun rinnovo, l’accordo sembra lontano, e numerose pretendenti si sono fatte avanti in questi ultimi mesi. Intanto sul futuro del Gallo ha parlato Juric, tecnico granata:

“Con Belotti parlo di tutto, per me devono sedersi al tavolo e lui deve firmare, basta. La mia sensazione è che si tratti di un gioco da ragazzi, può dare molto di più di questa stagione in cui è stato sfortunato anche in quanto ad infortuni. Devono mettersi d’accordo per raggiungere un accordo. O vuoi o non vuoi”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Belotti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: ecco dove può giocare Belotti

Belotti potrebbe dire addio al Torino nel mercato estivo. Ormai è chiaro di come il futuro del Gallo sia più in bilico che mai, specie considerando la scadenza di contratto fissata a giugno. Il tempo scorre e il prolungamento non è ancora arrivato, sintomo di grande incertezza. La squadra più interessata a Belotti è il Milan, il quale intanto sta andando a caccia di un nuovo attaccante visti i dubbi su Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Zaniolo via a 50 milioni

Belotti: i numeri stagionali

Un’annata particolare per Belotti, condizionata da diversi infortuni che lo hanno messo out per grande parte della stagione. Il Gallo ha comunque dato un impatti importante come sempre, riuscendo a farsi valere sotto la guida di Juric: Belotti ha realizzato 8 gol e 1 assist in 18 presenze di campionato. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Serie A, scatto Liverpool: lo hanno convinto

Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Belotti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy