Ultim’ora, arrestato il presidente: scandalo nel calcio italiano

Clamoroso ma vero, era successo già all’ex presidente della Sampdoria, Ferrero, ora un altro presidente di un club italiano è finito in manette. Le accuse sono gravissime, arrestato dalla Guardia di Finanza.

Ultim’ora, arrestato il presidente: scoppia lo scandalo

Clamoroso ma vero, è stato arrestato il presidente italiano, di un club italiano dei primi livelli del nostro calcio. Il presidente della società italiana, come riferito dai media nazionali, è stato arrestato questa mattina a seguito delle indagini della Procura di Roma, che hanno portato all’arresto.

Il presidente della Reggina, Luca Gallo, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza. Una situazione complessa, con accuse gravissime, rivelate dalla stampa italiana. Il patron calabrese ora è arrestato e dovrà difendersi dalle accuse stesse.

Reggina, arrestato il presidente Gallo - Stopandgoal.com (La Presse)
Reggina, arrestato il presidente Gallo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Reggina, arrestato il presidente Luca Gallo: il motivo

Sono i colleghi de Il Tempo a rendere pubblica la notizia: il presidente della Reggina, Luca Gallo, è stato arrestato. C’è stata un’irruzione da parte della Guardia di Finanza, per mettere in manette il presidente del club calabrese.

LEGGI ANCHE >>> PSG, arresto: due anni di carcere, l’annuncio

Il motivo dell’arresto è legato all’autoriciclaggio e all’omissione del versamento dell’IVA. La Procura di Roma ha coordinato la Guardia di Finanza nelle indagini, per quanto riguarda la società del gruppo M&G, che sono riconducibili proprio a Luca Gallo, patron della Reggina, che è stato di conseguenza arrestato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Schock in Premier League: arrestato per abusi, denunciato dalla fidanzata

Reggina, arrestato il presidente Gallo: ai domiciliari

Sarebbe arrestato con condanna ai domiciliari, il presidente della Reggina, Luca Gallo. Il patron si difenderà attraverso l’operato dei suoi avvocati, ma cosa succederà ora con la Reggina? Si dovrà probabilmente procedere verso la cessione del club, come accaduto anche precedentemente e in situazioni analoghe, in altri club, come Ferrero con la Sampdoria. Il presidente della Reggina potrebbe dunque cambiare e di fronte a presunte offerte, Gallo potrebbe cedere.

Luca Gallo presidente Reggina - Stopandgoal.com (La Presse)
Luca Gallo presidente Reggina – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy